Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch messaggi vocali whatsapp

(Argomento creato il giorno: 27-11-2018 09:02 PM)
14536 Visualizzazioni
Alessiotundis
Journeyman
Opzioni

Vorrei sapere come mai un azienda come samsung non ha ancora chiesto a whattsapp la configurazione per ascoltare i messaggi vocali e inoltrarli direttamente da samsung watch, ho acquistato il quarto watch della generazione samsung e onestamente questa volta mi aspettavo di riuscire ad ascoltare i messaggi vocali come i watch di apple fa da tempo ormai

20 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alessiotundis,

confermo che attualmente la versione di whatsapp non permette di ricevere/rispondere ai messaggi vocali.

Comprendo il tuo disappunto ma la funzione è legata all'app e come Samsung non abbiamo modo di intervenire.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alessiotundis
Journeyman
Opzioni
So che non è un problema samsung ma samsung potrebbe intervenire con la richiesta di un aggiornamneto app che prevede l'ascolto dei messaggi vocali come accade già in i watch di apple, inoltre sono sconcertato dalla poca potenza del segnale bluetooth, da una stanza all'altra il mio watch si disconnette e non ricevo più le notifiche devo sempre e costantemente avere il telefono in tasca o in un posto vicino! I watch di apple ti consente di girare liberamente per casa anche su vari livelli senza disconnettersi, questo non mi fa capire la funzionalità di trova il mio telefono, se Dimentico dove l'ho lasciato in casa non posso farlo squillare se sono troppo distante " e non credo di essere troppo distante se mi trovo solo nella stanza a fianco! Mi sarei aspettato un dispositivo con una potenza bluetooth maggiore onestamente
GioMar76
Explorer
Opzioni
Ciao Alessiotundis,
Scusami ma Apple Watch 4 (di mia moglie, ci tengo a precisarlo), non legge i messaggi vocali assolutamente.
Per il bluetooth che cellulare hai?
Io con le IconX e un Huawei, fino ad un paio di mesi fa era da piangere (bluetooth 4.1).
Ora sia IconX che Galaxy Watch ho ci giro tranquillamente per casa e tutta la palestra.
Alessiotundis
Journeyman
Opzioni
Io ho una note 8 un ottimo telefono e per questo mi aspettavo un raggio bluetooth abbastanza ampio, ma non è così purtroppo, il mio galaxy watch continua a disconnettersi a pochi metri di distanza, per quando riguarda le iconx io ho il modello 2018 e non ho nessun problema con quelle, è il mio galaxy watch che oltre a non riprodurre le note vocali ha un raggio bluetooth molto basso per quello che mi aspettavo
0 Likes
GioMar76
Explorer
Opzioni
Il Note è sempre il Note, il top😊.
A questo punto sarebbe da provare a collegare un altro Watch, credo.
Per i vocali purtroppo nulla, aspetto che qualcuno pubblichi una app, sullo store come già fatto per vendere direttamente le foto.
Ciao
0 Likes
Parallellupin
Explorer
Opzioni

Ciao GioMar76...

potresti dirmi qual'è l'app per vedere le foto a cui fai riferimento?

Grazie mille...

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

In effetti è strano che non si riescano a vedere le foto! Le mostra il GearFit Pro e non il Watch! Boh..

GioMar76, qual è l'app  a cui ti riferisci?

0 Likes
GioMar76
Explorer
Opzioni

Ciao

L'app è Whatapp Image, a pagamento e di terza parte, con tutte le limitazioni..

Si ti dirò non e sempre perfetta è un po' laboriosa ma fa il suo. È comunque comoda se da qlc parte hai il telefono e vuoi vedere la foto senza tirarlo fuori o alzarti dal divano :smiling-face:

Quello è che fa strano è che il sistema operativo Tizen dovrebbe fare, e non fa, è per esempio gestire 2 app.

Mi spiego. Una volta ricevuta la foto (ma potrebbe essere anche un collegamento a un video YouTube ricevuto via WhatsApp) se ci tappo sopra e ho installato anche un riproduttore video nel Watch, il Watch stesso dovrebbe aprire il video o la foto ecc... Altrimenti che ci fa a fare un sistema operativo..??

Nel caso della foto, la visualizzerai ma uscendo dalla notifica ricevuta e aprendo la App stessa (non pensare di aprire l'immagine dalla notifica stessa... Forget it.... TIZEN???)

Cmq per me è meglio che nulla ed è comoda.

Mandi

PS. So che è una ********* vedere il video su Watch ma se voglio farlo..

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille, la proverò!

Pensa che io ho anche il GearFit Pro e lì, pur con una vecchia versione di Tizen, le foto vengono visualizzate.

Misteri...

0 Likes