in data 27-11-2018 09:02 PM
Vorrei sapere come mai un azienda come samsung non ha ancora chiesto a whattsapp la configurazione per ascoltare i messaggi vocali e inoltrarli direttamente da samsung watch, ho acquistato il quarto watch della generazione samsung e onestamente questa volta mi aspettavo di riuscire ad ascoltare i messaggi vocali come i watch di apple fa da tempo ormai
in data 28-11-2018 11:39 AM
Ciao Alessiotundis,
confermo che attualmente la versione di whatsapp non permette di ricevere/rispondere ai messaggi vocali.
Comprendo il tuo disappunto ma la funzione è legata all'app e come Samsung non abbiamo modo di intervenire.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-11-2018 08:48 PM
in data 01-12-2018 09:50 PM
in data 02-12-2018 01:16 AM
in data 02-12-2018 07:37 AM
in data 03-01-2019 10:26 AM
Ciao GioMar76...
potresti dirmi qual'è l'app per vedere le foto a cui fai riferimento?
Grazie mille...
in data 03-01-2019 03:01 PM
In effetti è strano che non si riescano a vedere le foto! Le mostra il GearFit Pro e non il Watch! Boh..
GioMar76, qual è l'app a cui ti riferisci?
in data 03-01-2019 04:32 PM - data ultima modifica 03-01-2019 04:34 PM autore Sabrina_M1
Ciao
L'app è Whatapp Image, a pagamento e di terza parte, con tutte le limitazioni..
Si ti dirò non e sempre perfetta è un po' laboriosa ma fa il suo. È comunque comoda se da qlc parte hai il telefono e vuoi vedere la foto senza tirarlo fuori o alzarti dal divano
Quello è che fa strano è che il sistema operativo Tizen dovrebbe fare, e non fa, è per esempio gestire 2 app.
Mi spiego. Una volta ricevuta la foto (ma potrebbe essere anche un collegamento a un video YouTube ricevuto via WhatsApp) se ci tappo sopra e ho installato anche un riproduttore video nel Watch, il Watch stesso dovrebbe aprire il video o la foto ecc... Altrimenti che ci fa a fare un sistema operativo..??
Nel caso della foto, la visualizzerai ma uscendo dalla notifica ricevuta e aprendo la App stessa (non pensare di aprire l'immagine dalla notifica stessa... Forget it.... TIZEN???)
Cmq per me è meglio che nulla ed è comoda.
Mandi
PS. So che è una ********* vedere il video su Watch ma se voglio farlo..
in data 04-01-2019 12:43 PM
Grazie mille, la proverò!
Pensa che io ho anche il GearFit Pro e lì, pur con una vecchia versione di Tizen, le foto vengono visualizzate.
Misteri...