Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 09-03-2019 04:40 PM)
603 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
amenophis1
Voyager
Opzioni

Da Uno speaker così piccolo Non pretendiamo troppo... . 

0 Likes
Giocoso
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti, volevo avvisare, a chi pensa di tenere i dati attivi senza avere un piano dati, che con soli 60 MB ho speso la bellezza di 4€ (grazie Tim!). Ho voluto tenerli attivi in quanto sembrava non consumare praticamente nulla e con il giga di scorta pensavo di potermela cavare con al massimo 1.90€. Pazienza, altri soldi buttati e altro incentivo a non tornare mai più in Tim! Spero solo che si sbrighi Iliad ad avere il supporto alle esim così da levarmi per sempre dai OO Tim! 

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
Ma non hai rateizzato? Non hai 1 GB gratis?
0 Likes
En3rgie
Apprentice
Opzioni

Ragazzi io son riuscito a trovarlo usato (usato di 2 settimane) ed è il modello della tim, quindi quello italiano, a 240 euro, ma ovviamente non ho la esim tim, vorrei passare alla tim per vedere se vendono la esim slegata. Intanto lo sto usando bluetooth e lasciandolo in modalità aereo di notte sono arrivato a 5 giorni (da lunedì mattina a venerdì sera). Sono uno di quelli che attende di poter usare la vodafone, voi avete notizie su esim slegate tim? 

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
Tim non ne commercializza esim singole.
0 Likes
Giocoso
Pathfinder
Opzioni

@amenophis1 si ma avendolo rateizzazato su conto corrente anziché su carta di credito il giga di regalo lo hanno messo sul numero principale e non su quello dello smartwatch (altra grande genialata di Tim!)  

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Anche io ho già perso €4 essendo fuori copertura internet dal watch quando disconnesso dal smartphone e anche a me un giga di internet è stato riconosciuto sul numero dov'è stato fatto la rateizzazione con carta di credito e non sul Watch Che fregatura

0 Likes
popig
Journeyman
Opzioni

Signori buonasera... ho un'ultima domanda.. utilizzando molto pdf, fatture elettroniche, scontrini digitali ecc.. il galaxy watch sarebbe in grado di leggere i file pdf che arrivano in allegato alle email e/o caricare pdf direttamente sullo smartwatch??

0 Likes
Willi_BZ
First Poster
Opzioni

Avrei una domanda. Io sono cliente tre e momentaneamente non voglio cambiare. Oggi ero un in un negozio TIM. Loro mi hanno detto che le rate sono da 30×10€, sul sito ho letto di 24x10€. 

Quakcuno ha una spigazione? Devo essere giá cliente tim per poterlo prendere con le 24 rate?

 

0 Likes
Giocoso
Pathfinder
Opzioni

L'offerta ora è 30 x 10, non ti conviene cambiare gestore tanto non ci sono offerte decenti. 

0 Likes