Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
37023 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
amenophis1
Voyager
Opzioni
che prove dovrei fare...
0 Likes
Menes79
First Poster
Opzioni
Si certo, con la deviazione. Cioè ti capita con tutti quelli che ti chiamano? Quando il gw è scollegato e accedi alla rubrica trovi tutti i contatti?
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

si vedo regolarmente i contatti anche se disconnesso

0 Likes
Menes79
First Poster
Opzioni
E allora non saprei. Mi sembra difficile pensare che sia dovuto all'operatore. Prova a fare un reset dell'orologio
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Menes79  ha scritto:
E allora non saprei. Mi sembra difficile pensare che sia dovuto all'operatore. Prova a fare un reset dell'orologio

Anche se chiamo dall'orologio disconnesso dal telefono  quindi con la esim al ricevente esce numero privato 

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
C'è un'opzione come nel telefono per far apparire il numero del chiamante? Magari sarà questo
0 Likes
Menes79
First Poster
Opzioni
Che io sappia c'è l'opzione inversa, ovvero quella di nascondere il numero. Non saprei...
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
Infatti.. Ma dov'è nell'orologio?
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
Risolto.
C'era il servizio chi è di Tim disattivato. Attivato gratuitamente, e si è risolto il problema.
0 Likes
savjno
First Poster
Opzioni

È possibile aumentare il volume delle telefonate? Se sono in zona leggermente rumorose è difficile sentire la conversazione ho già alzato tutti i volumi che ho trovato nel GW

grazie

0 Likes