Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 20-11-2018 09:21 AM)
684 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
amenophis1
Voyager
Opzioni

intanto grazie per la preziosa informazione... peccato perchè quello che mi interessa è proprio Vodafone.... magari hai trovato il lobotomizzato di turno.....

0 Likes
StefanoF
Pioneer
Opzioni

Grazie anche da parte mia. Anch'io ho interpellato qualcuno del settore ma ancora nessun feedback. Vorrei chiudere il post con un'eresia: chissà, semmai, se TIM significherà anche Kena...

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni
Scusa l'ignoranza ma non ho colto. Non so chi o cosa sia Kena...
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

Operatore virtuale che fa capo a Tim

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni
Mah. Difficilmente credo che operatori minori lo offriranno. Già dubito su 3, figuriamoci con gli altri..
0 Likes
StefanoF
Pioneer
Opzioni
Il dubbio sta proprio lì... Kena é indubbiamente "minore" ma allo stesso tempo é il virtuale del "maggiore".
0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni

WhatsApp Image 2018-11-20 at 09.02.06.jpeg

Buon giorno a tutti.

Informazione appena arrivata da un centro TIM

Come prevedevo in tempo per NATALE.

Adesso vediamo le contromosse di VODAFONE per chi fosse interessato.

 

amenophis1
Voyager
Opzioni

grazie per la notizia, purtroppo aspetto Vodafone.. è il mio operatore. quando hai notizie mi avvisi gentilmente? grazie

0 Likes
StefanoF
Pioneer
Opzioni

MOLTO interessante, grazie!

Adesso, appena ci perdo qualche ora (o qualche giorno? :-)) per capire qual e' la strada (se esiste) per acquistarlo, attivare l'offerta, migrare il numero verso kena... lo ordino!

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni
@ amenophis1 Se avrò notizie le pubblico qui.. Tranquillo.
0 Likes