Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 17-06-2019 10:51 AM)
427 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
leomaxi
Pioneer
Opzioni
@Patrik70: dipende dalla versione Healt che hai, sia io che mia moglie con Watch lte 46 il mio e il 42 suo aggiornati all ultima non hanno piu la voce watch
0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Ho tutto aggiornato all'ultima versione, non ho la voce watch,  ma mi porta il gear sport che non uso più da quando ho il GW lte. A te fa il tracking su mappa dopo un allenamento di corsa?

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni

Se attivo gps si, e mi sa che solo per i watch l'hanno tolta l impostazione contapassi dall orologio,

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao leomaxi,

 

la nuova interfaccia del tab Passi di S-Health ha comportato una modifica nella visualizzazione dei dati.


Con il nuovo aggiornamento software, i passi registrati dagli indossabili verranno infatti accorpati a quelli registrati dal telefono: sarà dunque possibile scegliere di visualizzare tutti i passi o solo quelli registrati dal sensore dello smartphone.

 

@Patrik70 se l'applicazione presentava già la visualizzazione di un indossabile questa verrà mantenuta ed è per questo che vedi ancora il nome del tuo Gear Sport :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni
Ciao cornelia,

sia il mio che quello di mia moglie era associato al galaxy watch ma con l aggiornamento l'ha tolto e settato tutti i passi
0 Likes
Shadect
Apprentice
Opzioni

Salve ragazzi domanda veloce ... a distanza di tempo solo tim continua a fare l esim ? 

Volevo prendere LTE 42 mm del watch ma ho Vodafone 

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni
I negozi Tim ti danno la esim solo per i Galaxy watch che acquisti da loro, non hanno esim sciolte e se le chiedi ti dicono che devi fare una richiesta scritta alla Tim. Non è neanche sicuro che con la richiesta alla Tim riceverai la esim. Purtroppo si approfittano di avere il monopolio in Italia su questi prodotti: Tim per il Galaxy watch lte e Vodafone per Apple watch lte. Se vai da Vodafone, che ha le esim, te le vende solo abbinate ad Apple watch.
Spero questa tecnologia venga adottata presto dagli altri operatori in modo da dare libertà di scelta agli utenti.
0 Likes
Marcogalaxy80
Pioneer
Opzioni

Una vergogna totale. Samsung non tutela i suoi prodotti e permette a tim di rovinare il Galaxy whatc  Assurdo . 

Vodafone è impazzita  

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Marcogalaxy80, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per poterti fornire un supporto adeguato ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

 

Sul tuo dispositivo è presente qualche anomalia?

 

Riscontri difficoltà ad associare la tua eSim?

 

Sul tuo dispositivo mobile quale operatore telefonico utilizzi?

 

Attendo un tuo gentile riscontro :smiling-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Egregio operatore qua il problema non e riscontrare anomalie. Il telefono galaxy watch funziona egregianente. Ma le indico lesperienza: SOLO TIM in italia ha la vendita del vostro orologio abbinandoci una esim. La esim se per qualsiasi caso formatti lorologio, per piu di 3 volte viene bloccata e bisognerebbe acquistare un altra esim. La Soc. Tim non  vende ESIM NUOVE pertanto se ripulisci lorologio x 3 volte sei fregato e questo Grazie a Samsung che ha scelto di dare il monopolio !!!! Alla schifezza delle schifezze di societa telefoniche! ad oggi mi ritrovo un orologio da 400 euro che e limitato nelle sue funzioni pertanto deprezzato !!!! sarebbe opportuno che Samsung effettui un sollecito alla societa che gestisce in todo il suo orologio!!!! facrndoli sbrigare a mettere in vendita le esim. GRAZIE per la cortese attenzione!