Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Carta da confermare

(Argomento creato il giorno: 12-06-2023 12:57 PM)
3495 Visualizzazioni
robbot80
Pioneer
Opzioni
Samsung Pay del Galaxy watch non riesce a collegare la carta per effettuare pagamenti o meglio sull App del cellulare e associata e funziona ma sul cellulare ""CONFERMARE CARTA""" prima che cambiassi il telefono era tutto bellissimo adesso non funziona piu con cellulare nuovo!!!!!!
Qualcuno puoi aiutarmi?
Grazie mille a tutti...
0 Likes
88 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao robbot80, ti do il bentornato in Community!

Inanzitutto, ci tengo a specificare che determinate emittenti prevedano che l'aggiunta della carta su un secondo dispositivo debba essere autorizzata.

Quale modello di smartwatch e di telefono possiedi nello specifico?

Hai avuto modo di interfacciarti con l'emittente della tua carta di credito per richiedere una verifica su eventuali limitazioni?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Modello Galaxy Watch 46 mm , mi sono interfacciato e tutto risulta attivato e non ci sono limitazioni in essere ma fino a 7 giorni fa tutto funzionava regolarmente su entrambi diapositivi da come ho cambiato cellulare e sorto il Problema .Ho contattato la banca e nulla e ' cambiato da 7 giorni fa!!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao robbot80,

a scanso di equivoci, la carta è attualmente associata su due telefoni? Oppure quello vecchio è stato dismesso?

Se così fosse, hai provveduto a rimuovere l'associazione della carta da questo prima di procedere a quella sul nuovo dispositivo?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Buongiorno assolutamente si ho pure provveduto ad elimininare il dispositivo vecchio dalla gestione dispositivi dell'app!!!! Sono rimasto solo col Samsung cellulare e Wach!!!!!
Mi assicurano che risulta essere un problema Samsung e non della banca!!!!
Grazie
robbot80
Pioneer
Opzioni
Come se non leggesse l'app del cellulare!!!!20230613_103712_1000040360_1686645434.jpg
0 Likes
SergioAnd
Explorer
Opzioni

Ciao

anch'io ho il tuo stesso problema,ho contatto la banca nel mio caso Intesa e da parte loro non c'e' nessuna anomalia mi hanno detto che dipende da Samsung. Effettivamente hanno ragione perchè successivamente ho provato ad installare Google wallet  sul Watch5 e non ho riscontrato alcun tipo di problematica,riesco a confermare la carta senza alcuna difficoltà 

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Ciao?
Anche io ho intesa e il Problema e di Samsung spero di non dover comprare un Galaxy Watch nuovo per confermare una carta di credito!!!! Ma da quello che vedo il problema persiste e restera cosi....Purtroppo il problema.non verra risolto!!!!!
0 Likes
SergioAnd
Explorer
Opzioni

Ti consiglio di installare il Wallet Google per poter effettuare pagamenti tramite il tuo watch senza alcun problema

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Scusa la.mia ignoramza ma.da dove lo scarico???
0 Likes