Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch alti-barometro non si aggiorna più

(Argomento creato il giorno: 17-06-2019 10:33 AM)
20088 Visualizzazioni
Diego8110
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

da qualche giorno l'alti-barometro non da segni di vita, l'applicazione rimane in grigio come da foto:Screen_20190617_082956.png

anche dopo reset e calibrazione manuale, la situazione rimane identica, l'altimetro rileva 0m, ieri ero in montagna a 2700, 1800, poi 1000 e oggi a 270 m, ma l'altimetro segna sempre 0:

Screen_20190617_102624.png

Ho già effettuato il reset del dispositivo, ma ho letto che altre persone hanno riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a OneUi.

Prima di portarlo in un centro di assistenza, potete dirmi se è previsto un aggiornamento SW?

Grazie

Salta alla soluzione
Diego8110
Journeyman
Opzioni

Grazie, ho già portato il giorno stesso l'orologio in un centro assistenza, mi hanno detto che verrà spedito a Roma e ci vorranno un paio di settimane.

0 Likes
FabianoM
First Poster
Opzioni

Purtroppo sono nella medesima situazione. Il sensore di pressione non sembra funzionare. Orologio con tre mesi di vita  Speriamo bene...

0 Likes
Diego8110
Journeyman
Opzioni

Portalo in assistenza, a me hanno sostituito tutta la parte interna, praticamente l'orologio è nuovo

0 Likes
FabianoM
First Poster
Opzioni
Si ma adesso funziona il barometro? Non è che si tratta di un problema software? Quanto tempo ci hanno messo per la riparazione? Grazie
0 Likes
Diego8110
Journeyman
Opzioni
Funziona, era hardware, 5 giorni nel mio caso.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FabianoM, benvenuto nella Community Samsung!

Se, anche nel tuo caso, quando provi ad aprire l'app Alti-barometro non rilevi alcun risultato è possibile che ci sia un problema sul sensore di pressione.

Hai già provato a fare il test di diagnostica consigliato da Harryxs nella pagina precedente?

Se il test ha dato esito negativo potrai fare riferimento ad un centro assistenza per la riparazione del prodotto :smiling-face:

Molti centri offrono la possibilità di prenotare l'assistenza per avere l'intervento entro poche ore, ove possibile; cliccando QUI puoi scegliere il centro più vicino a te, per richiedere un appuntamento contatta il nostro numero verde:

• 800Samsung: 800.726.786.4
  • Samsung Members: 800.578.277

Se il test di diagnostica restituisce un valore positivo potresti invece risolvere verificando eventuali aggiornamenti dell'applicazione.

Accedi all'app Wearable > Applicazioni > Alti-barometro; se non ci sono aggiornamenti da eseguire ti consiglio di disinstallare l'app e reinstallarla.

Successivamente, riavvia il Watch.

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Daewoo74
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti...Allora stesso problema altimetr/barometro dopo agg. One ui...fatto test *#0*#  e mi da fail....provato hard reset nulla !!! Pensavo gia di doverlo portare in assistenza...invece disinstallato e re installato l app alti-barometro ...ora funziona tutto regolarmente !!!!!

0 Likes
Magic-Senna
Journeyman
Opzioni

Ciao,confermo anche io stesso problema,test interno barometro,giroscopio e accelerometro falliti,letto vari forum in inglese con lo stesso problema...disinstallato app barometro e riavvio smartwatch adesso funziona.

Speriamo in un rapido aggiornamento dell'app barometro.

Grazie a tutti.

0 Likes
Magic-Senna
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,aggiornamento dopo 1 settimana di utilizzo con app barometro disistallata i sensori funzionano,unico problema che il calcolo dei piani in samsung health e' sballato,segna molto di piu' del dovuto(145 piani,Impossibile :-))

Ho verificato lo storico piani sull'applicazione,ed effettivamente i problemi sono iniziati esattamente dopo ultimo aggiornamento firmware del GW.(Mia versione Tizen 4.0.0.4 R800XXU1CSG4/R800OXA1CSG4)

Vediamo se Samsung si sveglia ad effettuare un nuovo aggiornamento per riportare tutto alla normalita'.

Grazie e buona giornata.

0 Likes
Drago2018
Pioneer
Opzioni

20190901_215930.jpgAnch'io stesso problema...

0 Likes