in data 17-06-2019 10:33 AM
Buongiorno,
da qualche giorno l'alti-barometro non da segni di vita, l'applicazione rimane in grigio come da foto:
anche dopo reset e calibrazione manuale, la situazione rimane identica, l'altimetro rileva 0m, ieri ero in montagna a 2700, 1800, poi 1000 e oggi a 270 m, ma l'altimetro segna sempre 0:
Ho già effettuato il reset del dispositivo, ma ho letto che altre persone hanno riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a OneUi.
Prima di portarlo in un centro di assistenza, potete dirmi se è previsto un aggiornamento SW?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-06-2019 03:34 PM
Grazie, ho già portato il giorno stesso l'orologio in un centro assistenza, mi hanno detto che verrà spedito a Roma e ci vorranno un paio di settimane.
in data 12-07-2019 09:15 PM
Purtroppo sono nella medesima situazione. Il sensore di pressione non sembra funzionare. Orologio con tre mesi di vita Speriamo bene...
in data 12-07-2019 09:42 PM
Portalo in assistenza, a me hanno sostituito tutta la parte interna, praticamente l'orologio è nuovo
in data 12-07-2019 09:45 PM
in data 12-07-2019 09:46 PM
in data 17-07-2019 03:44 PM
Ciao FabianoM, benvenuto nella Community Samsung!
Se, anche nel tuo caso, quando provi ad aprire l'app Alti-barometro non rilevi alcun risultato è possibile che ci sia un problema sul sensore di pressione.
Hai già provato a fare il test di diagnostica consigliato da Harryxs nella pagina precedente?
Se il test ha dato esito negativo potrai fare riferimento ad un centro assistenza per la riparazione del prodotto
Molti centri offrono la possibilità di prenotare l'assistenza per avere l'intervento entro poche ore, ove possibile; cliccando QUI puoi scegliere il centro più vicino a te, per richiedere un appuntamento contatta il nostro numero verde:
Se il test di diagnostica restituisce un valore positivo potresti invece risolvere verificando eventuali aggiornamenti dell'applicazione.
Accedi all'app Wearable > Applicazioni > Alti-barometro; se non ci sono aggiornamenti da eseguire ti consiglio di disinstallare l'app e reinstallarla.
Successivamente, riavvia il Watch.
Facci sapere
Ciao!
in data 10-08-2019 04:41 PM
Ciao a tutti...Allora stesso problema altimetr/barometro dopo agg. One ui...fatto test *#0*# e mi da fail....provato hard reset nulla !!! Pensavo gia di doverlo portare in assistenza...invece disinstallato e re installato l app alti-barometro ...ora funziona tutto regolarmente !!!!!
in data 13-08-2019 03:52 PM
Ciao,confermo anche io stesso problema,test interno barometro,giroscopio e accelerometro falliti,letto vari forum in inglese con lo stesso problema...disinstallato app barometro e riavvio smartwatch adesso funziona.
Speriamo in un rapido aggiornamento dell'app barometro.
Grazie a tutti.
in data 22-08-2019 08:56 AM
Buongiorno a tutti,aggiornamento dopo 1 settimana di utilizzo con app barometro disistallata i sensori funzionano,unico problema che il calcolo dei piani in samsung health e' sballato,segna molto di piu' del dovuto(145 piani,Impossibile :-))
Ho verificato lo storico piani sull'applicazione,ed effettivamente i problemi sono iniziati esattamente dopo ultimo aggiornamento firmware del GW.(Mia versione Tizen 4.0.0.4 R800XXU1CSG4/R800OXA1CSG4)
Vediamo se Samsung si sveglia ad effettuare un nuovo aggiornamento per riportare tutto alla normalita'.
Grazie e buona giornata.
in data 01-09-2019 10:47 PM
Anch'io stesso problema...