in data 10-11-2019 09:49 AM
Buongiorno
Ho acquistato da una settimana il Samsung galaxy watch active 2 da 44mm. Vorrei chiedere come è possibile visualizzare il percorso fatto, per esempio dopo una corsa, sull applicazione samsung health. Aggiungo inoltre che sarebbe utile anche segnare l altimetria sempre nell applicazione shealth.
Provengo da un fitbit versa, che alla fine dell allenamento mi segnava sulla mappa il percorso che avevo fatto, pertanto sono convinto che anche questo smartwatch abbia tale funzione.
Grazie
Riccardo
Risolto Andare alla soluzione.
10-11-2019 11:53 AM - modificato 10-11-2019 11:54 AM
Quando vai su esercizio non ti compaiono in alto le icone del GPS e del cuore che lampeggiano? Se si devi aspettare che non lampeggiano piu e poi far partire la camminata
in data 10-11-2019 11:25 AM
Se l attività è stata fatta partire in manuale aspettando il fix del GPS lo fa in automatico alla sincronizzazione. Non funziona se l attività è stata auto rilevata
in data 10-11-2019 11:41 AM
Grazie della risposta.
Oggi ho provato a registrare una camminata, facendo partire l allemamemto in manuale. Nonostante questo, una volta sincronizzato, nell applicazione samsung health non compare la mappa.
Cosa intendi per aspettare il fix del GPS?
Non mi vengono in mente altri motivi per cui non riesco a vedere la mappa
10-11-2019 11:53 AM - modificato 10-11-2019 11:54 AM
Quando vai su esercizio non ti compaiono in alto le icone del GPS e del cuore che lampeggiano? Se si devi aspettare che non lampeggiano piu e poi far partire la camminata
in data 10-11-2019 12:02 PM
Ti ringrazio tantissimo perhe controllando quanto mi hai detto ho visto che effettivamente per l ewercizio la posizione non era selezionata.
Problema risolto grazie!
in data 10-11-2019 01:14 PM
perfetto
in data 05-05-2020 08:07 PM
Scusa ma su active 2 come fai a vedere che il GPS ha agganciato??
Poi se fai partire un esercizio non si vede alcuna icona di GPS o Cardio..
Puoi essere più chiaro?
Grazie
in data 05-05-2020 09:24 PM
Ciao,
Basta che premi sull icona esercizio e ti si apre la lista di esercizi possibile. In alto vedrai lampeggiare il cuore ed il simbolo del GPS. Una volta che non lampeggiano più e rimangono fissi significa che hanno preso il segnale quindi ti verrà monitorato il cuore e calcolata la posizione.
Se non trovi l'icona esercizio è sufficiente che dall orologio apri l app shealth e scorri in basso fino a che non trovi 'registra allenamento '. Dopo di che ti si apre una pagina ed in mezzo v'e scritto esercizio. Se ci premi vedrai le icone che ti dicevo sopra.
Ciao
in data 05-05-2020 09:42 PM
in data 05-05-2020 09:45 PM
Figurati all'inizio non trovavo le icone nemmeno io.
Ciao