Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch Active 2 modello SM-835F: non supporta TIM

(Argomento creato il giorno: 21-06-2020 05:29 PM)
219 Visualizzazioni
Francesco245
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato il Watch in oggetto su Amazon. Tutto perfetto, solo che......non supporta la rete TIM (messaggio di errore quando provo la connessione). Mi sono accorto, con la prima configurazione, che la lingua è spagnolo, quindi penso sia destinato a quel paese, tuttavia, se non sbaglio, nel sito di supporto Samsung è indicato che i modelli europei per uno specifico paese sarebbero stati adattati anche ai carrier degli altri paesi. Mi chiedo qunid se sia possibile che un aggiornamento del firmware (quando?) renda possibile il riconoscimento della rete TIM. Posto anche il numero di serie: [RIMOSSO NUMERO SERIALE], versione Tizen 4.0.0.7, versione software R835FXXU1ATA1.

Grazie per la risposta.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco245, benvenuto sulla Community Samsung!

Abbiamo eseguito una verifica sul seriale da te indicato e non risulta essere corretto: potresti verificarlo nuovamente e darci conferma della sua correttezza?

In questo modo possiamo verificare la provenienza del prodotto e fornirti informazioni più specifiche :smiling-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco245
First Poster
Opzioni

Buongiorno, reinvio il seriale, così come me lo restituisce sia l'orologoo che Wearable: [RIMOSSO]

0 Likes