Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena attivato un piano tariffario sul mio Galaxy Watch 7 LTE ma purtroppo rilevo un problema che non riesco a risolvere. La... Visualizza Post
Buongiorno, per quello che ho capito la misurazione dell'ihnr avviene due volte al giorno quando siamo a riposo. In futuro sarà possibile la... Visualizza Post
Con le galaxy buds3 pro collegate al telefono il microfono non funziona, quando mi chiamano non mi da la possibilita di rispondere con il microfono... Visualizza Post
Buongiorno mi sembra di aver capitto che in nessun modo si possa configurare la tecnologia lte con windtre provider?
Grazie mille, mi è... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se il mio galaxy watch FE si aggiornerà ad una ipotetica one ui 7 watch. Grazie mille e buona giornata! Per ora è... Visualizza Post
Buonasera da un po di giorni il mio watch vibra ogni 30 secondi / 1 minuto consumando eccessivamente la batteria a tal punto da non riuscire a... Visualizza Post
Buongiorno,
Da qualche mese e con cadenza di due/tre settimane il mio Galaxy Watch 5 pro si disconnette dal telefono e compare il messaggio... Visualizza Post
Ciao a tutti. Oggi, camminando per strada mi è comparso l'avviso per aggiungere il un nuovo Tag. Con sorpresa ho scoperto che era il mio!... Visualizza Post
Ho un problema con le cuffie buds FE, ho preso le samsung originali non fidandomi delle cinesate ma ho scoperto che chi sta dall'altra sente... Visualizza Post
Buongiorno da ieri il mio watch ha cominciato a vibrare ogni circa 30 secondi tipo quando arriva un notifica, ma di queste non ce ne sono nessuna e... Visualizza Post
Salve,
sino alla settimana scorsa usavo tranquillamente il mio Active 2 per pagamenti avendolo collegato alla carta di Debito Banco BPM
Ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il mio Watch7 acquistato a fine aprile 2025. La carica è molto incostante. Di solito dura più di 36 ore, mentre a... Visualizza Post
La luce verde lampeggiante, sulla cassa del mio galaxy fit 3, durante il sonno diventa rossa. Appena mi alzo dal letto, la luce continua ad essere... Visualizza Post
Ho comprato 2 paia di buds 3 pro (per me e per un'amica)... nel memento in cui ho pensato di cambiare i gommini per mettere quelli della misura... Visualizza Post