Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con galaxy fit 3.

(Argomento creato il giorno: 09-05-2025 09:42 AM)
368 Visualizzazioni
giusdange
Navigator
Opzioni
La luce verde lampeggiante, sulla cassa del mio galaxy fit 3, durante il sonno diventa rossa. Appena mi alzo dal letto, la luce continua ad essere rossa e il contapassi rimane bloccato. Per sbloccare il tutto, mi tocca slacciare dal polso il mio fit 3 per poi riallacciarlo. 
È normale tutto questo?
0 Likes
15 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao giusdange, 

in effetti quanto riscontri risulta essere insolito e potrebbe essere determinato dal fatto che il dispositivo non riconoscere di essere indossato.

Recentemente, hai cambiato il cinturino del Fit3 oppure stai utilizzando il cinturino presente nella confezione di vendita?

Hai notato questo comportamento sin dal primo utilizzo del prodotto oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Questa anomalia si verifica sistematicamente ogni volta che viene effettuata la misurazione del sonno? 

Hai verificato che il Fit risulti indossato correttamente come indicato nella seguente illustrazione? 

Considera, infine, che il funzionamento del sensore ottico di frequenza cardiaca potrebbe risentire della presenza di tatuaggi, segni e peli sul polso su cui indossi il Fit. Ciò potrebbe impedire al Fit di riconoscere 
che lo stai indossando e le funzionalità del Fit potrebbero non funzionare correttamente. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes
giusdange
Navigator
Opzioni
Il dispositivo è nuovissimo, con il cinturino originale. Non vorrei sbagliare, ma i problemi da me descritti, presenti dopo un aggiornamento ricevuto. Ricapitolando, quando mi alzo dal letto, il dispositivo rimane freezato e non conteggia i passi. Per farlo ripartire devo slacciarlo/riallacciarlo dal polso (senza peli e senza tatuaggi). Devo forse fare un'operazione di hard reset?
0 Likes
cianfa
First Poster
Opzioni
Nel mio fit 3 il dispey non diventa nero ma rimane sempre acceso l'orologio perché cosa devo fare perché ciò non avvenga
0 Likes
giusdange
Navigator
Opzioni
Spegnere always display
0 Likes
cianfa
First Poster
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Chiban
First Poster
Opzioni
😊
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @giusdange,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Il ripristino potrebbe essere utile in situazioni di questo tipo, viene infatti generalmente consigliato.

Facci sapere se il comportamento migliori in seguito a tale operazione: siamo a disposizione.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
giusdange
Navigator
Opzioni
Fatto, ti saprò dire
silviafhurius
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho una domanda il mio fit3 mi ha deformato il polso sotto al sensore premetto ho un polso da 16 cm e indosso l'orologio al penultimo buco perché agli altri mi scivola. Lo indosso ininterrottamente da gennaio ma solo ora ho notato questa deformazione, è un problema che riscontrate anche voi? Grazie
0 Likes