in data 06-09-2022 02:46 PM
Buongiorno
ho da poco acquistato un Galaxy Watch 5 aggiornato all'ultima versione.
Quando mi arrivano le telefonate sul mio telefono (Xiaomi mi9t) si attiva automaticamente l'audio sul watch e devo sempre selezionare manualmente l'audio sul telefono per rispondere dal mio cellulare.
Ho cercato nelle impostazioni dell'orologio e non ho la risposta con gesti o altro impostata, come mai succede così?
Grazie
06-09-2022 03:33 PM - modificato 06-09-2022 03:41 PM
in data 06-09-2022 03:36 PM
in data 06-09-2022 04:39 PM
06-09-2022 07:15 PM - modificato 06-09-2022 07:24 PM
in data 21-09-2022 12:04 PM
Ciao Feseven, benvenuto in Community, ciao a tutti!
@Feseven ti chiedo scusa per la risposta tardiva: facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le richieste nel minor tempo possibile!
Come ti ha gentilmente indicato Anatolia, quando il Galaxy Watch5 è collegato a dispositivi Samsung è possibile gestire le chiamate in modo da scegliere se rispondere dal telefono o dall'orologio. Questo è possibile semplicemente accettando la chiamata dall'uno o dall'altro dispositivo, poi è sempre possibile cambiare l'output dalla schermata di chiamata.
In caso di connessione a dispositivi di terze parti, non possiamo però garantire il perfetto funzionamento come all'interno dell'ecosistema Samsung ed è possibile che alcune funzionalità siano gestite diversamente.
In casi simili, può essere utile segnalare la situazione al produttore dello smartphone perchè è possibile che si possa intervenire sulle impostazioni del bluetooth disattivando la funzione "chiamata" o gestendo diversamente le priorità.
Resto a disposizione, ciao! 🙂
in data 03-10-2022 11:30 PM
Non riesco a rispondere alle chiamate dall’ orologio galaxi Samsung watch 5, mi rimanda allo smartphone x rispondere
in data 04-10-2022 04:33 PM
Ciao Ross59, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quanto descrivi è strano: cosa accade, esattamente?
Hai solo un messaggio del tipo descritto che ti rimanda al telefono? Non appaiono le due classiche icone di risposta o rifiuto? Quale smartphone è associato?
Inoltre, se provi ad eseguire una chiamata dal Watch, questa ti è possibile?
Fammi sapere. Nel frattempo, ti raccomando anche di verificare se siano disponibili aggiornamenti recenti:
- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio
Attendo tue. Buona serata!
in data 27-10-2022 09:53 AM
in data 27-10-2022 09:53 AM