Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 problema con telefonate

(Argomento creato il giorno: 06-09-2022 02:46 PM)
6956 Visualizzazioni
Feseven
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho da poco acquistato un Galaxy Watch 5 aggiornato all'ultima versione.

Quando mi arrivano le telefonate sul mio telefono (Xiaomi mi9t) si attiva automaticamente l'audio sul watch e devo sempre selezionare manualmente l'audio sul telefono per rispondere dal mio cellulare.

Ho cercato nelle impostazioni dell'orologio e non ho la risposta con gesti o altro impostata, come mai succede così?

Grazie

Criss801
First Poster
Opzioni
Io ho un s22 ultra collegato con il watch 5 e ugualmente nn mi fa rispondere alle chiamate
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MassimilianoA, perdonami se riesco a risponderti solamente ora.

Effettivamente si tratta di una situazione insolita.

Ti consiglio innanzitutto di verificare che i due dispositivi, smartphone e Galaxy Watch5 Pro, risultino essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile.

Per verificare l'aggiornamento del tuo telefono, procedi così:

• - Impostazioni
  • - Aggiornamento software
  • - Scarica e installa

Per l'orologio, invece, segui questi passaggi:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

Successivamente, ti invito a effettuare una nuova configurazione dell'orologio con il tuo Galaxy Note20 così da poter correggere eventuali anomalie software. 

@Criss801, bentornato in Community!

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito.

L'inconveniente è che non riesci a rispondere alle telefonate dal Galaxy Watch5 associato al tuo smartphone?

Ti appare qualche messaggio di errore quando provi a rispondere alle telefonate direttamente dall'orologio?

Ad ogni modo, come prima verifica, chiedo anche a te di verificare gli aggiornamenti dei due dispositivi ed eventualmente eseguire una nuova associazione tra smartphone e watch.

Fatemi sapere, grazie.

Rimango a disposizionne.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
matranga
Explorer
Opzioni
Buonasera, io ho aggiornato entrambi, w5pro e S21 ultra, risultato.
Ora non riesco a usare lo w5pro per rispondere in modalità vivavoce dall'orologio stesso.
Screenshot_20221201_203537_Settings.jpg
0 Likes
Giumarg
First Poster
Opzioni
Buona sera chi mi sa spiegare come mai da remoto tra Note 20 ultra 5G e Samsung Smartwatch 5 PRO LTE ricevo tutte le notifiche tranne quelle delle telefonate?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Giumarg :victory-hand:,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/connessione-da-remoto/m-p/6586139

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
DaveSs87
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti io ho un problema simile quando squilla il telefono note 20 ultra rispondo allo smart watch 5 pro e mi attiva l audio sul telefono...non mi fa rispondere con l orologio...quando vado sul pannello bluetooth le chiamate sull orologio sono disattivate e se le attivo non me le fa attivare...qualche consiglio Grazie..
0 Likes
dr4cula74
First Poster
Opzioni
Buongiorno stesso problema anche io z flip 4 e watch 5 pro
0 Likes
tata__83
Student
Opzioni
Buona sera, io ho appena acquistato samsung watch 5 e ho un samsung A52s 5g e quando provo a rispondere o effettuare una chiamata dell'orologio mi rimanda al telefono! Cosa devo fare??? Grazie!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, DaveSs87 e dr4cula74 benvenuti in Community e scusatemi per la risposta tardiva!

@tata__83 ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/non-riesco-a-parlare-dal-telefono/m-p/6754159#M61544

Per poter gestire le chiamate direttamente dal vostro Galaxy Watch 5 / 5 Pro, è necessario prima di tutto impostare correttamente alcuni permessi.

Attraverso l'applicazione Galaxy Wearable installata sullo smartphone, occorre autorizzare l'accesso all'applicazione che usate per le telefonate, ecco il percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Autorizzazioni
  • Telefono > Consenti

Successivamente, è necessario attivare la funzione di Chiamata per il dispositivo bluetooth connesso (in questo caso appunto il Watch) dal menu del bluetooth dello smartphone:

• Impostazioni 
  • Connessioni 
  • Bluetooth
  • premere sull'icona raffigurante un ingranaggio accanto al nome del Watch
  • Usa per
  • attiva la spunta su "Chiamate"

Potreste farmi sapere se queste impostazioni risultano già settate o se la loro attivazione vi aiuta?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Balu23
First Poster
Opzioni
Ho samsung flip4 collegato a watch 5 e anch'io ho problemi con ricezione chiamate.. orologio suona rispondo e subito dopo chiude la linea che rimane aperta sul cellulare..lo apro e sulla schermata della telefonata il bluetooth dell'orologio è disattivato se lo attivo la chiamata torna sull orologio. Sia cellulare che orologio sono aggiornati e regolarmente connessi
0 Likes