Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch 5 pro - configurazione google assistant

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 02:45 PM)
9192 Visualizzazioni
Deky5
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  tentando la configurazione del galaxy watch 5 pro,  ricevo un messaggio sull'app del telefono (s21 in wuanto non possibile al momento associazione con huawei)  : "la lingua della tua area geografica non è ancora supportata su Pinot"

Che vuol dire? 

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
16 Risposte
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Io sul Watch 4, anzi prima sullo smartphone (un Samsung) e di conseguenza per tutto il mio profilo Google, ho impostato l’assistente vocale in inglese come lingua primaria e come lingua secondaria l’italiano.
senza fare null’altro l’assistente Google funziona perfettamente e stabilmente anche in italiano, risponde in italiano se gli si parla in italiano e funziona pure sui galaxy watch.

che come lingua primaria ci sia l’inglese non comporta nessun problema per noi italiani e scavalca il problema.

0 Likes
Emanuele 1983
First Poster
Opzioni

Grazie mille Sailand👍👍

0 Likes
Alexmarco
First Poster
Opzioni
Buonasera! Nel mio Galaxy Watch 5 non vedo l'app Assistant, e non la trovo neanche sul PlayStore, come fare?
0 Likes
claudiodoc
Journeyman
Opzioni
Nel mio Galaxy Watch 5 pro non vedo l'app Assistant, e non la trovo neanche sul PlayStore, come fare?
0 Likes
FedeKITT
First Poster
Opzioni
Ragazzi non capisco, io ho appena acquistato Watch 5 e addirittura non mi trova nemmeno sul play store Google Assistant, quindi non si può nemmeno installare. Sapete per quale motivo e nel caso c'è una soluzione ?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FedeKITT,

benvenuto in Community!

Il motivo per cui Google Assistant non è presente è che non è ancora disponibile per gli smartwatch appartenenti al nostro mercato.

Essendo un'App integrata (come sugli smartphone), non è scaricabile dallo Store, ma verrà resa disponibile mediante aggiornamento non appena verrà rilasciata la versione italiana.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mecs9
Student
Opzioni

e come faccio se non lo trovo neanche sul play store del watch?

0 Likes