Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 non carica

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 12:47 PM)
573 Visualizzazioni
GIOVY41
First Poster
Opzioni
Salve, da questa mattina il mio galaxy Watch 5 non si carica più tramite la base di carica, qualche settimana è già successo però togliendolo e rimettendolo qualche volta ha ripreso a funzionare, invece oggi proprio non funziona.
Ho provato ad utilizzare la condivisione wireless del mio S22 ed effettivamente l'orologio si ricarica.
Però quando provo a collegare la base di ricarica senza orologio al USB-C del mio telefono lui rileva che un USB è stato collegato, quindi non capisco quale sia il problema.
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @GIOVY41,

benvenuto in Community!

Mi spiace per le difficoltà riscontrate. Ti propongo alcuni semplici passaggi per verificare che tutto funzioni correttamente. 

Prima di tutto, sarebbe utile cambiare presa, sebbene il collegamento venga rilevato come spiegavi.

Inoltre potrestri provare con il reset dello smartwatch, per non lasciare niente di intentato.

Se nessuna di queste due operazioni dovesse portarti ad un risultato ottimale, sarebbe meglio fare riferimento ad un nostro centro di assistenza autorizzato. Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GIOVY41
First Poster
Opzioni
Con il reset dello smartwatch perderei tutti i dati al suo interno? Poi con reset intende quello fatto con il menù del reboot oppure dall'applicazione wearable?
0 Likes