Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità e routine

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 04:35 PM)
466 Visualizzazioni
Renzi89
Explorer
Opzioni
Buonasera utenti scusate il disturbo chiedo qui perché on line non ho trovato nulla nella speranza che qualcuno mi risponda ho appena acquistato un galaxy whatch 5 pro abbinato ad un s23, ho da porvi un quesito, sul mio s23 ho una routine che quando entro in casa si accende il wifi e si disattiva la connessione dati quando esco di casa il contrario c'è modo di portare questa routine anche su galaxi 5 pro premetto che ho versione LTE grazie mille a chi risponderà 
0 Likes
6 Risposte
Giorgio8210
Journeyman
Opzioni
Per quanto ne sappia io non si può, perché le modalità ruotine sono solo per il telefono, magari mi sbaglio
0 Likes
Renzi89
Explorer
Opzioni
Grazie Giorgio per la tua risposta non saprei però nell'app dell'orologio c'è proprio una sezione modalità e routine che si si attiva dice giusto che l'orologio in pratica fa quello fa lo smartphone ma purtroppo vedo solo le modalità e non le routine
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
@Renzi89 No... Ho aperto proprio un post ieri con la richiesta di rendere autonomo il watch.... Se attivi la sincronizzazione delle modalità (e non delle routines) qualcosa puoi fare sul watch.... Cambiare Waceface.... Ma disattivare/attivare LTE o WiFi non di può fare (per il WiFi ne sono sicuro)
MrTax
Voyager
Opzioni
In pratica sullo smartphone fai una modalità che fa esattamente quello che faceva nelle routine e se attivi la sync delle modalità (su watch) al cambio di modalità su smartphone (legata alla posizione) cambia modalità su smartwatch... Ma il problema è che alcune opzioni non sono disponibili su watch 🤔
Renzi89
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la risposta MrTax vedrò cosa si riesce a fare facendo una modalità identità alla routine speriamo rendano indipendente il Watch come dici tu.. grazie Milla davvero