Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un samsung galaxy watch 4 classic LTE dove ho attivato una eSIM spusu senza apparentemente... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un samsung galaxy watch 4 classic LTE dove ho attivato una eSIM spusu senza apparentemente... Visualizza Post |
Buingiorno...vorrei sapere se i cintirini del galaxy watch 4 sono compatibili con il galaxy watch 6...grazie Visualizza Post |
Da qualche giorno non riesco più a scrivere dall'orologio sia le note con keep che i promemoria con l'applicazione Samsung. Dopo aver... Visualizza Post Aggiornamento Il problema persiste con la tastiera gboard di Google che ho dovuto disinstallare. Inf... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei capire come posso eliminare le notifiche doppie su WhatsApp che mi arrivano sul mio Watch 5..grazie Visualizza Post Buongiorno, Ti allego il link della discussione che tratta questo argomento: https://eu.community.sa... Visualizza Post |
Quando avvio delle modalità allenamento con il mio galaxy watch 4, mi mostra questa schermata di indicazione sulle funzioni... Visualizza Post Ciao Frazzolik, ti ringrazio per i dettagli! Ho eseguito personalmente alcune verifiche e, effettiva... Visualizza Post |
Buongiorno gente Sappiamo più o meno tutti che con lo smartwatch c'è l'otturatore da remoto. Oggi però mi sono... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho un Samsung Galaxy S22 e da poco stavo prendendo in considerazione di comprare le cuffiette sempre di samsung... Visualizza Post Io vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ora la decisione credo che sarà tra le buds live o le b... Visualizza Post |
Correggetemi se sbaglio. Ho installato l' app di whatsapp sul watch4 ed ho messo la scheda vocali whatsapp fra quelli presenti sul watch4. ... Visualizza Post |
Buongiorno, Da una settimana le mie Buds2 hanno iniziato a non funzionare correttamente. In modalità "eliminazione... Visualizza Post Ciao ErMatti00-_-, ti ringrazio per i dettagli forniti. Potresti dirmi anche se questo fenomeno si è... Visualizza Post |
Salve gente che ne pensate del galaxy watch 5 pro LTE? Ho visto un annuncio, usato ancora in garanzia per 250 con protezioni spigen ... Visualizza Post Ciao, io l'ho acquistato a Luglio e mi trovo molto bene. ho la versione lte con tim onenumber. Perfe... Visualizza Post |
Vi ringrazio già anticipatamente per le vostre risposte. Purtroppo non riesco più a trovare il mio galaxy watch 4. Ero convinta di averlo... Visualizza Post Ciao vi ringrazio di già. Purtroppo il mio wacht4 è stato rubato perché celava mio figlio è andato a... Visualizza Post |
Salve community. Ho perso, credo per strada, l'auricolare sinistro delle buds. Sono ritornata anche sul "luogo del delitto" attivando... Visualizza Post Ciao a tutti, @Francesco Rogeg, sono davvero spiacente per quanto accaduto! Per valutare la possibil... Visualizza Post |
È ormai da mesi se non da sempre che ogni qualvolta uso gli auricolari bluetooth in oggetto per una telefonata gli interlocutori mi dicono di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Rabeluk, bentornato nella Community Samsung! 🤝 Per prima cosa desidero informarti ch... Visualizza Post |
Salve, ho fatto l'aggiornamento ma ora quando rispondo dallo smartwatch con whatapp non mi appare più il pulsante per la dettatura vocale.... Visualizza Post Ciao Alan2023, benvenuto sulla Community Samsung! Tale funzione, dunque, non risulta essere più pres... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho comprato il samsung smart watch 4, ma nel pacco c'è solo il magnete e il cavo usb? Vi risulta normale? Per ora lo sto caricando... Visualizza Post Ok ho cambiato il caricatore 2 volte secondo te ho danneggiato la batteria? Visualizza Post |
È un vero peccato che con i nuovi orologi non si possa personalizzare i quadranti da galaxy store col mio gear sport avevo milioni di... Visualizza Post |
Buongiorno Ho comprato un Samsung Watch 5 Ho installato la versione beta di WhatsApp ma ho un problema con gli audio non riesco ad ascoltarli... Visualizza Post Come mi hai suggerito, disinstallando WhatsApp e ristallandolo. per il momento gli audio funzionano ... Visualizza Post |
Ho comprato da un circa una settimana samsung smartwatch 5, solamente che poi ho visto c'è non c'è l'opzione di aggiungere... Visualizza Post Ciao DAMIX92, ti confermo che, al momento, non è prevista la possibilità di aggiungere suonerie pers... Visualizza Post |
Riscontro problemi di connessione tra il mio galaxy Watch 4 e l'app galaxy wearable. Quest'ultima quando è in background si disconnette... Visualizza Post Ciao bybby68, ti do il bentornato in Community! Potresti indicarmi a quale smartphone è associato il... Visualizza Post |
Fino ad oggi ho sempre usato cuffie col filo e apposito adattatore usb C ma ho pure lo smartwatch (GW4) e altri dispositivi Bluetooth senza ne... Visualizza Post Ciao @Sailand, i nostri auricolari Galaxy Buds Live possono essere collegati su più dispositivi cont... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |