Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 e Huawei

(Argomento creato il giorno: 24-08-2021 11:24 AM)
30548 Visualizzazioni
Martino 90
Explorer
Opzioni

Salve, non riesco a capire se il watch 4 è compatibile con il huawei p20pro. In teoria da quello che ho letto si, in quanto antecedente alla scissione di Huawei da Google

Grazie

Salta alla soluzione
Alfredo25
Apprentice
Opzioni

Ho provato, ma resta sull'orologio completa la configurazione sul dispositivo e non fa più nulla. 

0 Likes
WATCH 4
First Poster
Opzioni

Ciao ,

ho lo stesso problema con Huawey  P30 PRO non risulta compatibile con il watch 4 , quindi mi vedo costretto a rederlo indietro

0 Likes
Alfredo25
Apprentice
Opzioni

Si, ho fatto anch'io lo stesso, riportato al venditore che mi ha ridato l'importo spesa, riconoscendo l'accertata incompatibilità 

0 Likes
Martino 90
Explorer
Opzioni

A me, con il metodo di usare health per associarlo invece di samsung wear ,continua a funzionare perfettamente su p20pro.

0 Likes
7Ivan6
First Poster
Opzioni

Ciao Martino,

ho anch'io un p20 Pro ma a me il problema persiste.

ho anche provato a resettare il galaxy piu' volte...ma nulla.

mi sai dare una mano?? 

Ate funziona sempre bene??

0 Likes
Martino 90
Explorer
Opzioni

Ciao, a me funziona. Lo hai associato tramite samsung health?

0 Likes
Members_RDOeBEG
First Poster
Opzioni

Ho seguito le tue indicazioni ma il tel. non riconosce l'orologio. Puoi dirmi per favore qual'è la versione del tuo software Emui (ad. es. il mio è 10.0.0.197 (C432E8R1P3). Grazie. 👋

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_RDOeBEG, ti do il benvenuto in Community :handshake:

Se possiedi anche tu un Galaxy Watch 4 o Watch 4 Classic, la compatibilità è stata testata con smartphone aventi sistema operativo Android 6.0 o successivo, RAM superiore a 1.5GB e supporto ai servizi Google Mobile Services (GMS).

Alcuni dispositivi Android che non supportano i servizi GMS potrebbero dunque non essere supportati.

In ogni caso non possiamo garantire il pieno funzionamento con smartphone di terze parti, pur possedendo i requisiti richiesti, in quanto non ne conosciamo le caratteristiche complete.

Se la connessione non va a buon fine utilizzando l'applicazione Galaxy Wearable, si può provare ad usare Samsung Health come suggerito da Martino 90; prova così:

• effettua un ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio, in modo da avviarlo in modalità di associazione
  • installa sullo smartphone Samsung Health e Galaxy Wearable. Utilizza il market nativo fornito dal dispositivo, in quanto le applicazioni installate tramite processi trovati sul web potrebbero non essere funzionanti
  • avvia Samsung Health e recati nel menu > Accessori
  • esegui la scansione. Se il dispositivo vede il Galaxy Watch, premivi sopra e segui le istruzioni

Ci tengo a indicare che questa operazione è stata utile per diversi utenti, ma non possiamo garantirne l'efficacia proprio perchè non ci è possibile certificare la compatibilità con altri smartphone. 

Per non lasciare nulla di intentato, hai mai avuto modo di tentare il collegamento del tuo Watch ad uno smartphone Samsung Galaxy? In questo modo potremmo essere sicuri del funzionamento dell'orologio 🙂

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cosmin0699
First Poster
Opzioni

Ha funzionato anche a me ma ogni tanto perde la connessione e penso che di conseguenza la batteria non dura niente, dalle 4 alle 20 ore in base a come vuole lui. Su reddit hanno detto che nel codice di Samsung wearable c'è proprio una parte di codice dove vieta la compatibilità con huawei, grazie mille Samsung per renderci la vita difficile a vostro vantaggio, spero che si rendano conto dell'enorme [RIMOSSO] che hanno fatto. Possiedo un huawei mate 20 pro quindi a rigor di logica perfettamente compatibile se non fosse che è huawei. Comunque l'orologio è stato portato in assistenza dove hanno cambiato scheda madre e batteria (centro autorizzato samsung)  ma il problema persiste

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cosmin0699

benvenuto in Community!

Sono spiacente per queste considerazioni.  Prendiamo le distanze da quanto viene indicato in fonti non ufficiali e non soggette a verifiche da parte nostra.

Le indicazioni ufficiali sono tutte riportate nell'intervento soprastante, tuttavia il fatto che la situazione persista anche dopo l'intervento presso il centro di assistenza, è sintomo di incompatibilità, ma tramite i limiti indicati sopra.

Considera inoltre che possiamo garantire il funzionamento completo con un range limitato di prodotti di terze parti, dal momento che alcuni prodotti potrebbero non essere proprio compatibili, o in caso di compatibilità, potrebbero comunque non supportare pienamente tutte le funzionalità del dispositivo.

Per fugare ogni dubbio su possibili malfunzionamenti legati direttamente allo smartwatch, sarebbe sicuramente molto utile testare il funzionamento anche con altri smartphone.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes