Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'orologio galaxy watch 4 ed per la palestra uso molto il timer di samsung. Prima avevo il galxy watch... Visualizza Post
Nel caso di utilizzo del GALAXY WATCH ACTIVE 2 in piscina, impostando come ginnastica generica il fitness in acqua (dal momento che è un tipo di... Visualizza Post
Purtroppo ho riscontrato un fastidiosissimo problema con il Galaxy Watch4 il bluetooth del telefono Xperia Sony si disconnette e riconnette ogni... Visualizza Post
Salve, io ho comprato una ventina di giorni fa le galaxy buds 2. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte sul sito samsung il loro grado di... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho il watch4 classic 46mm da una decina di giorni e, a parte la poca durata della batteria dovuta a wear os e alla scarsità di... Visualizza Post
Buongiorno, ho un fold2 con watch 3.
Non riesco a sincronizzare i dati memorizzati su samsung Helt con strava .ho inserito Strava come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto.
Da qualche settimana sono il possessore di un Samsung Watch 3.
... Visualizza Post
ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza di un modo (anche con app di terze parti) di visionare il campo dati DISLIVELLO mentre si sta... Visualizza Post
Salve,
Sto provando a registrare il mio nuovo
Galaxy Watch4 # ma quando inserisco numero modello e seriale sul sito, una modale mi invita a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ieri ho fatto il bagno in mare , come faccio da anni con il mio smartwatch samsung active. L’orologio adesso non funziona più e... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un bel po'sto riscontrando un problema sul mio Active 2, difficile da spiegare, per cui spero di farmi capire.
Avete... Visualizza Post
Buongiorno , sono possessore di un whatc 4 classic il mio problema è che non sincronizza i passi giusti con facer , su samsung H sono giusti con... Visualizza Post
Buongiorno
Ho acquistato da un paio di settimane un galaxy watch 4 classic. Ho notato una scarsa precisione del sensore GPS, sia per quanto... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho notato che il watch 4 non si carica al massimo, lo ho da circa 2 settimane e ora me ne sono accorto. Da acceso arriva a circa 80%,... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho delle domande da porvi su Galaxy Watch 4.
1. Si avvia google maps automaticamente su watch 4 nonostante ho tolto l'avvio... Visualizza Post