Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 e Huawei

(Argomento creato il giorno: 24-08-2021 11:24 AM)
30453 Visualizzazioni
Martino 90
Explorer
Opzioni

Salve, non riesco a capire se il watch 4 è compatibile con il huawei p20pro. In teoria da quello che ho letto si, in quanto antecedente alla scissione di Huawei da Google

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Martino 90
Explorer
Opzioni

Ho trovato una soluzione. Dall'applicazione samsung health, dal menù - accessori si seleziona l'orologio e poi fa tutto l'applicazione senza problemi. Wacth 4 connesso con il mio huawei p20pro 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

queste sono le caratteristiche della compatibilità:

Compatibile con Android 6.0 o successivo, RAM 1.5GB o più

*L'attivazione del Device è disponibile solo dopo essersi connesso a uno smartphone che supporta Google Mobile Services (GMS).
*Si prega di fare riferimento al vostro produttore di dispositivi per scoprire se il vostro smartphone supporta Google Mobile Services (GMS).
*Gli smartphone compatibili e le caratteristiche disponibili possono variare per regione, operatore e dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Martino 90
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta, ma allora perchè il p20 pro non è compatibile. Emui 10 (>6) 6gb di ram e ho i servizi google.

Quindi non dovrei avere problemi, invece mi da dispositivo non supportato

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Questa è una bella domanda a cui non riesco a risponderti.

Hai già comprato il Galaxy Watch4? Magari può essere previsto un aggiornamento che abiliti più dispositivi rispetto a quelli attuali, possiamo ipotizzare questo.

Se ti interessa il Galaxy Watch4, ti consiglierei di considerare uno Smartphone Galaxy di ultima generazione come tuo prossimo acquisto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Martino 90
Explorer
Opzioni

Si ho già preso il galaxy watch4 sicuro che fosse compatibile, visto che il mio smartphone soddisfa ampiamente i requisiti. Aspetterò qualche giorno per vedere se fanno qualche aggiornamento altrimenti renderò l'orologio.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Martino 90,

benvenuto in Community!

Ti confermo che potrebbe essere utile attendere qualche giorno, i prodotti appena uscita sono generalmente soggetti a diversi aggiornamenti volti a migliorare le prestazioni e allargare la compatibilità.

Non abbiamo comunque modo di garantire la piena compatibilità col prodotto, ma attendere qualche giorno potrebbe essere un'ottima idea.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Martino 90
Explorer
Opzioni

Ho trovato una soluzione. Dall'applicazione samsung health, dal menù - accessori si seleziona l'orologio e poi fa tutto l'applicazione senza problemi. Wacth 4 connesso con il mio huawei p20pro 👍

lorenzopagani94
Explorer
Opzioni

Ciao, ho un Mate20 Pro ero riuscito a collegarlo anche io in questo modo siccome avevo problemi da Galaxy Wereable, ieri sera ho aggiornato il software dello smartwatch e da li si è disconnesso e non riesco a ricollegarlo in nessun modo. Hai per caso avuto lo stesso problema ? 

0 Likes
Martino 90
Explorer
Opzioni

Ciao, no nessun problema per adesso. Prova a scollegarlo dallo smartwatch e ripetere la procedura per collegarlo

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lorenzopagani94,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch4-connessione-huawuei/m-p/3902297

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes