Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 Classic 46mm BT(Problema altitudine app Bussola)

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 01:10 AM)
46 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, ho un Galaxy Watch 4 Classic 46mm BT che da inizio anno ha avuto un aggiornamento di sistema che ha "rotto" l'app Bussola, precisamente l'altitudine. Premetto che l'altitudine funziona sulle attività e con app di terze, ho per sicurezza formattato il dispositivo tante volte e nel mentre cambiato smartphone ma non ho risolto, ho notato in giro che non sono l'unico ad avere questo problema. Ho anche mandato una volta lo smartwatch in assistenza in uno dei vostri centri e tutti i sensori e il software risulta ok. Ho contattato il supporto e mi ha detto che l'unica spiaggia è scrivere tutto ciò su Samsung Members... Come smartphone ho un POCO F4 GT e lo screen che vedete è ciò che appare se aggiorno la mia posizione, lo fa anche all'esterno, riesco a fixare momentaneamente il problema se dalle impostazioni dell'app Bussola disattivo e riattivo la posizione corrente.

image

12 Risposte
Fed_e
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema. Tempo fa funzionava, ora anche all'aperto ricevo il messaggio in fotoimage_1000033048_1700266037.jpg
0 Likes
Giusiof
Apprentice
Opzioni
È abbastanza vergognosa questa situazione a prescndrre dell'utilità della funzione. L'app nativa non funziona ma funzionano quelle di terze parti. Rimpiango il mio vecchio Watch Tizen.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giusiof, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace leggere le tue parole.

Possiedi anche tu un Galaxy Watch 4?

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto da te riscontrato?

Ti chiedo inoltre, di indicarmi il modello del dispositivo a cui stai associando lo smartwatch.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes