Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 Classic 46mm BT(Problema altitudine app Bussola)

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 07:32 PM)
531 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, ho un Galaxy Watch 4 Classic 46mm BT che da inizio anno ha avuto un aggiornamento di sistema che ha "rotto" l'app Bussola, precisamente l'altitudine. Premetto che l'altitudine funziona sulle attività e con app di terze, ho per sicurezza formattato il dispositivo tante volte e nel mentre cambiato smartphone ma non ho risolto, ho notato in giro che non sono l'unico ad avere questo problema. Ho anche mandato una volta lo smartwatch in assistenza in uno dei vostri centri e tutti i sensori e il software risulta ok. Ho contattato il supporto e mi ha detto che l'unica spiaggia è scrivere tutto ciò su Samsung Members... Come smartphone ho un POCO F4 GT e lo screen che vedete è ciò che appare se aggiorno la mia posizione, lo fa anche all'esterno, riesco a fixare momentaneamente il problema se dalle impostazioni dell'app Bussola disattivo e riattivo la posizione corrente.

image

12 Risposte
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
COME POTETE NOTARE DALLA FOTO,Questo mi succede quando aggiorno la posizione dell applicazione di bussola
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Anche sul mio uguale
giano
Helping Hand
Opzioni
un vero schifo rispetto all'app tizen e Samsung non fa assolutamente niente per l'unica funzione utile per chi va in montagna per favore reclamiamo tutti
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Siamo in tanti ad avere questo problema segnalate segnalate segnalate per favore
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
per fortuna con app di terze và o era grave la cosa
giano
Helping Hand
Opzioni
è comunque grave dato che in wear non ho trovato nessuna app che calcoli l'altitudine dalla pressione atmosferica e che sia calibrabile unico modo valido il gps lavora su un geoide e a seconda del luogo sballa anche di 100 m con la pressione in giornate stabili e ricalibrando in punti noti si può avere un'ottima precisione
Ls1972
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti
Acquistato whach 4 classic a settembre 2021
Da febbraio 2022 il gps interno dell' orologio non funziona.
Se connetto il mio galaxy A 52 5 G l'orologio si appoggia a gps del telefono.
Chiedo a Samsung una possibile soluzione della problematica
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
quali app di terze parti hanno un vero altimetro barometrico calibrabile a parte alcune app in Tedesco veramente elementari nella fattura
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Ls1972 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-galaxy-watch-4-e-gps/td-p/4795028/page/2

@INFORMATICO84 @giano @M-Raul mi dispiace per la situazione. 

State ancora riscontrando questo inconveniente anche dopo l'aggiornamento alla nuova versione One UI 4.5 rilasciata nelle prime settimane del mese?

Se si, per questo tipo di inconveniente vi consiglio di inviare una segnalazione di errore al supporto tecnico mediante la sezione "Contattateci" presente all'interno dell'app Galaxy Wearable:

Cornelia_L_0-1663756835561.png

È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando appare l'errore ed allegare i dati di registro del sistema.

@INFORMATICO84 avendo uno smartphone non Samsung questa voce potrebbe non essere presente; ad ogni modo, se risultasse necessario intervenire sul software, ne gioveresti anche tu con il prossimo aggiornamento del Galaxy Watch 4.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes