Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S23 con Galaxy Watch 5 Pro LTE e TIM OneNumber

(Argomento creato il giorno: 18-07-2023 12:48 PM)
333 Visualizzazioni
SmemberBust
First Poster
Opzioni

Sono leggermente disperato. Le ho provate tutte ma non riesco a far funzionare questo benedettissimo One Number. Ogni volta ricevo perlopiù lo stesso errore "2003". Ho provato con reset di fabbrica, reset da recovery, cancellato e riattivato il piano più volte tramite l'operatore, ma niente da fare. Ogni volta si ripresenta lo stesso identico problema. Credo di aver esaurito le opzioni.
È stata aperta una segnalazione a TIM, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Ho consultato diverse segnalazioni qua sul forum, ma nessuna che proponesse una vera e propria soluzione. Cosa potrei fare?

6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SmemberBust, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Se ci informi che vi è già un ticket di assistenza presso TIM la cosa migliore da fare, visto che si tratta di un loro servizio, è attendere un riscontro sulle verifiche in corso.

Casomai ti raccomanderei l'invio di un sollecito al tuo operatore.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Laura0186
First Poster
Opzioni

Ciao!Anche io sono disperata.

Stessa medesima situazione...Ho attivato la tim one number special piu' volte.Mi da sempre lo stesso errore "2003"

Gli operatori della tim mi attaccano ogni volta che pronuncio la parola"opzione tim one number"

Al negozio non mi possono aiutare,mi ripetono che solo il 119 puo' farlo.Non so' piu' come fare.Ho un orologio da 500 euro che non posso utilizzare.Qualcuno sa' darmi qualche dritta risolutiva a me sconosciuta?non mi dite "cambia operatore"perchè ho il mobile legato al fisso e non posso cambiare.Sono asaurita e disperata!

0 Likes
fabiofor721
Explorer
Opzioni

non c'è nient'altro da fare, pubblicizzano un servizio che non funziona, ho comprato un anno fa lo Smartwatch dslla samsung, non ha mai funzionato, mi hanni solo fatto perdere tempo alla telefono, [RIMOSSO]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Laura0186, benvenuta in Community, bentornato fabiofor721! 

Sono davvero spiacente per le difficoltà che state avendo nell'attivazione del piano tariffario, perchè capisco che abbiate acquistato la versione LTE del Galaxy Watch Pro proprio a questo scopo.

In base alle ricerche che abbiamo svolto, l'errore è legato in modo intrinseco all'operatore, ma resta sempre valido il consiglio di riprovare a svolgere la configurazione in modo "pulito" dopo aver ripristinato il dispositivo ai valori di fabbrica e reinstallato l'app Wearable sullo smartphone: in questo modo avremo la certezza che il fenomeno non dipenda da un errore di sistema dell'orologio o dell'applicazione connessa!

Se l'anomalia persiste, il mio consiglio è quello di insistere con il vostro operatore affinchè possa fornirvi il dovuto supporto.

Ci auguriamo che possiate avere novità positive da comunicarci. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
captainpuppet
Pathfinder
Opzioni
Io lotto con l'assistenza da ben 2 anni, quasi dall'uscita del servizio. Non hanno mai risolto, nonostante le centinaia di segnalazioni. Probabilmente siamo in pochi ad ottenere questo errore..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao captainpuppet,

ci dispiace sinceramente per questa situazione, in quanto è evidente che comporta delle difficoltà nell'utilizzo di una funzionalità garantita sui nostri dispositivi.

Anche tu possiedi un Galaxy Watch LTE e non sei riuscito ad attivare il piano tariffario?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes