Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy fit 2 problemi connessione persistono

(Argomento creato il giorno: 31-07-2021 11:07 AM)
1059 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao apro un nuovo topic per l'ormai perenne problema di fit2 e app galaxy werable, se si esce dalla copertura bt la fascia si resetta e da app werable sparisce e bisogna fare sempre un nuovo accoppiamento e ripristinare backup, sinceramente la cosa è una bella rottura dura da 3 mesi, a nessuno capita? come cell ho un A32 4g .

spero che questo problema arrivi a samsung e che risolva.

grazie

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao capitansorro,

mi spiace che stia rilevando da tempo questa anomalia.

Ti suggerirei di eseguire un reset di entrambi i dispositivi e verificare, se possibile, se ciò accade anche associando un altro orologio al tuo Galaxy A32 o, viceversa, associando un altro smartphone al FIT2.

Ti consiglierei anche di inviare una segnalazione d'errore dall'app Wearable [non da Samsung Members] dopo aver riprodotto l'anomalia ed entro 3 minuti da essa, avendo cura di allegare i log di sistema.

In questo modo il nostro reparto sviluppo avrà tutti i dati per poter verificare.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao sabrina anche qui :smiling-face: ieri sera girando nelle impostazioni dell'app galaxy wear ho visto che si poteva mandare feed di problemi e l'ho fatto :smiling-face: al mio a32 ho collegato anche una fit2 e le galaxy buds plus e il problema ce l'ho solo con fit 2, giusto mezzoretta fa aprendo app werables mi è uscita la notifica che c'era un'aggiornamento e l'ho fatto ora icona app non è piu gialla ma azzurra ...ora vediamo se con questo aggiornamento si è risolto il mio problema :smiling-face: ho notato che ora app è piu veloce ad aprirsi come prima cosa positiva :winking-face:

sammy.jpg

0 Likes