Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds+ non si connette per chiamate

(Argomento creato il giorno: 08-05-2020 10:59 AM)
1463 Visualizzazioni
ilsolitooz
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

da questa sera ho iniziato a riscontrare un problema su mie Galaxy Buds+ nuove nere.

Le cuffie funzionano con tutte le applicazioni, tranne quando devo fare una chiamata.

Mi spiego meglio: per ascoltare musica su Spotify, vedere video su Youtube, ecc... le cuffie funzionano e si accoppiano perfettamente. Quando si tratta di chiamare (o chiamate normali, o chiamate con Duo, Whatsapp, ...) non riesco nè ad ascoltare nè a parlare con le cuffie. Addirittura quando sul pannello della chiamata provo a schiacciare manualmente l'icona Bluetooth, questa non si attiva nemmeno.

Fino a 3 ore fa funzionavano perfettamente.

Ho già provato il ripristino tramite app Samsung Wearable e riassociarle di nuovo ma non cambia nulla.

Ho provato a riavviare il telefono e non cambia nulla. Ho un Samsung Galaxy A70. Inoltre con altre cuffie bluetooth tutto funziona perfettamente e riesco a chiamare e ascoltare musica.

Il problema è delle Galaxy Buds+ e vorrei capire come risolvere.

Per piacere aiutatemi al più presto.

Grazie

0 Likes
22 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, solo per non escludere nulla la funzione dovrebbe attivarsi solo con cuffie indossate confermi che anche in questa situazione non va?

0 Likes
ilsolitooz
Apprentice
Opzioni

Le cuffie non si accoppiano con il bluetooth in chiamata nè quando sono nella scatola di ricarica ne quando le indosso.

E' una roba stranissima. Tutti i permessi sono attivati, ho cancellato dati di Wearable e delle app che gestiscono il Bluetooth dal  telefono. Nulla.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ok hai provato a verificare che quando sono connesse risultino connesse sia per il multimedia che per le chiamate da

connessioni

bluetooth

ingranaggio vicicino le buds?

0 Likes
ilsolitooz
Apprentice
Opzioni

Si. Sono connesse per entrambe

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Hai provato a ripristinare le Buds da applicazione? vedimo se si riprendono

app wearable

buds

informazioni buds

e poi a cancellare dati e cache app wearable

Verifica che l'app wearable abbia tutti i permessi richiesti.

Prova con il tel in modalità sicura (solo chiamate tradizionalli)

0 Likes
ilsolitooz
Apprentice
Opzioni

Ho già fatto tutto il fattibile. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Non vanno anche in modalità sicura?

0 Likes
ilsolitooz
Apprentice
Opzioni

Esistono un sacco di modalità sul mio telefono, ma non modalità sicura :smiling-face:

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

menu spegnimento dove appare riavvia spegni ecc

tieni premuto su spegni sino a che esce modalità sicura

e poi premi su modalità sicura

potrai provare solo le chiamate tradizionali perche tutte le app di terze parti verranno disabilitate

0 Likes