Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds non funziona la cuffia destra.

(Argomento creato il giorno: 16-12-2019 11:41 AM)
15247 Visualizzazioni
Bysteve77
Student
Opzioni

Salve. Volevo sapere se si possono riparare le cuffie. si sente lo stesso ma il suono e basso a differenza della sinistra. Cosa dovrei fare??

55 Risposte
Domys
First Poster
Opzioni
Prova a fare il ripristino in wereable inserendo entrambe le cuffie nel case io ho risolto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Domys, ciao Marco_s71,

l'importante è che abbiate risolto positivamente e in modo rapido.

Lo Staff Expert resta comunque sia a vostra disposizione per qualsiasi altra necessità 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tonydistefano
First Poster
Opzioni
Salve, stesso problema con la cuffia sinistra,nn si sente come se nn si connette,la inserisco nel contenitore di ricarica e accende la luce rossa ,provato il reset,pulizia ma niente,aggiungo da quando acquistati ,usati 3 volte.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tonydistefano, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
trich_
First Poster
Opzioni
Buon giorno, la mia cuffia dx risulta disconnessa, quando apro il case e le indosso sento unicamente la cuffia sx (nella ricarica le rileva entrambe solo che quella funzionante risulta verde, l'altra non funzionante risulta rossa), tramite l'applicazione galaxy wereable ho provato a ripristinarle ma il tasto di ripristino risulta come bloccato (trasparente), ho provato a ripulirle, a dissociarle e associarle al dispositivo senza ottenere alcun risultato, ho provato a tenerle in carica perché prima che succedesse questo inconveniente erano scariche, infatti la cuffia sx risulta carica al 100% invece la cuffia dx continua ad essere completamente disconnessa. Cosa devo fare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao trich_, 

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando che l'auricolare destro non viene rilevato neanche dalla custodia, è molto probabile che sia presente un'anomalia interna sull'auricolare. 

In questo caso, dal momento che hai svolto già diverse verifiche senza risolvere, ti consiglio di recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato al fine di poter richiedere una perizia sulle tue Galaxy Buds. 

La nostra mappa potrà aiutarti a individuare il centro assistenza più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes