in data 10-06-2018 10:37 PM
Buonasera, ho un fit2 che usa da tempo, prima connesso ad un S5 e attualmente ad un J3. Assieme al fit2 ho anche delle cuffie bluetooth (non samsung). Hanno sempre funzionato bene, finche gear non ha fatto l'aggiornamento(non ho un backup di quello precedentemente installato). Primo problema: non riuscivo nemmeno ad associare il fit2 così ho proceduto con disinstallazione del gear dal telefono e cancellato le cache, ripristinato il fit 2, reinstallato il gear sul telefono e sembrava tutto a posto ma dopo un pò il fit2 si sconnette. Provo ad entrare in modalità sicura e riavviando tutto in modalità normale mi funzionano sia cuffie che fit2 ma il tutto ha un tempo (mai lo stesso). Il fit2 si disconnette e non si riconnette più. L'unico modo è rientrare in modalità sicura e procedere come scritto sopra. Qualcuno può aiutarmi per cortesia?
Grazie mille.
in data 11-06-2018 02:44 PM
Ciao YLENIA80, benvenuta nella Community Samsung!
Considerando che hai già effettuato un ripristino con esito negativo, ti suggerisco di portare il dispositivo presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la soluzione all'inconveniente.
Inviaci il CAP della tua zona, cosi da inviarti l'indirizzo del centro più vicino.
Restiamo a disposizione
Ciao