27-04-2019 06:00 PM - modificato 27-04-2019 06:03 PM
Salve,
Premetto che utilizzo le cuffie bluetooth Galaxy Buds con lo smartphone S8 e funzionano alla perfezione.
Purtroppo se invece vengono collegate al Galaxy Tab S2 questo va in totale crash "Il programma UI è stato arrestato" e diventa inutilizzabile, nel momento in cui disconnetto le cuffie spegnendole il tablet riprende a funzionare.
Ho acquistato le cuffie dello stesso brand proprio per evitare questo tipo di problemi, e invece sembra ci sia qualche problema di compatiblità.
Ho provato formattando completamente il tablet senza risultato, il modello è il seguente:
Galaxy Tab S2 (SM-T819Y) aggiornato con il software Android 6.0.1, (il più recente disponibile).
Non so cosa altro posso fare.
Grazie
Davide
in data 06-05-2019 03:29 PM
Ciao Davidemb,
potresti indicarmi QUI il codice IMEI o il numero seriale del Tablet (qualora fosse solo Wi-Fi)?
Potrò effettuare delle verifiche in questo modo.
Ciao,
in data 15-04-2020 06:46 PM
Salve,
io presento lo stesso errore di sistema ... quando provo a collegare le cuffie samsung buds sul tablet samsung mi restituisce l'errore: UI è stato arrestato
potreste aiutarmi a risolvere?
Grazie.
in data 15-04-2020 06:53 PM
Ciao,
alla fine io ho risolto cercando su internet ed installando un aggiornamento di Android (7.0) che il tablet da solo non trovava.
in data 15-04-2020 07:51 PM
Grazie infinite Davide!
ho aggiornato Android è finalmente funziona correttamente!
Grazie ancora!