Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nella connessione Galaxy Buds con Tab S2

(Argomento creato il giorno: 27-04-2019 06:00 PM)
691 Visualizzazioni
Davidemb
Student
Opzioni

Salve,

Premetto che utilizzo le cuffie bluetooth Galaxy Buds con lo smartphone S8 e funzionano alla perfezione.

Purtroppo se invece vengono collegate al Galaxy Tab S2 questo va in totale crash "Il programma UI è stato arrestato" e diventa inutilizzabile, nel momento in cui disconnetto le cuffie spegnendole il tablet riprende a funzionare.

Ho acquistato le cuffie dello stesso brand proprio per evitare questo tipo di problemi, e invece sembra ci sia qualche problema di compatiblità.

Ho provato formattando completamente il tablet senza risultato, il modello è il seguente:

Galaxy Tab S2 (SM-T819Y)  aggiornato con il software Android 6.0.1, (il più recente disponibile).

Non so cosa altro posso fare.

Grazie

Davide

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Davidemb,

potresti indicarmi QUI il codice IMEI o il numero seriale del Tablet (qualora fosse solo Wi-Fi)?

Potrò effettuare delle verifiche in questo modo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pedro54
First Poster
Opzioni

Salve,

io presento lo stesso errore di sistema ...  quando provo a collegare le cuffie samsung buds sul tablet samsung mi restituisce l'errore: UI è stato arrestato

potreste aiutarmi a risolvere?

Grazie.

0 Likes
Davidemb
Student
Opzioni

Ciao,

alla fine io ho risolto cercando su internet ed installando un aggiornamento di Android (7.0) che il tablet da solo non trovava.  

0 Likes
Pedro54
First Poster
Opzioni

Grazie infinite Davide!

ho aggiornato Android è finalmente funziona correttamente!

Grazie ancora!

0 Likes