Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E SIM HO. WATCH 6 LTE

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 03:24 PM)
730 Visualizzazioni
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato un watch 6 lte ... sto attendendo che arrivi ... nel mio smartphone ho come operatore HO MOBILE con sim fisica .. qualcuno sa se possibile convertire la sim in esim? Ovviamente mantenendo invariata la promo e il numero 
0 Likes
4 Risposte
killyou
Helping Hand
Opzioni
non credo che la ho offra le esim
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

MikeTuning, potresti indicarmi quale operazione desideri effettuare, nello specifico? Vorresti attivare sul Galaxy Watch una eSIM che abbia lo stesso numero della SIM configurata sul tuo smartphone?

Tieni presente che, trattandosi di un servizio di terze parti, sarebbe sicuramente utile verificare con il provider telefonico ho. mobile, la tipologia di servizi offerti in merito all'utilizzo delle eSIM e la relativa compatibilità con il tuo Galaxy Watch6. 

Resto a completa disposizione!

Buona giornata.

Danilo
Samsung Community Expert
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Ciao! A me interessa maggiormente rispondere ai messaggi whatsapp con messaggio vocale direttamente dal watch senza tirare fuori ogni volta il mio fold 5 , perdiopiu controllare i miei dispositivi con google home e le telecamere della mia abitazione tramite app Yi Home ... purtroppo ho contattato il mio operatore e mi ha comunicato che non esiste esim per il loro brand... quindi sono alla ricerca di un altro operatore che offra esim .. oppure sto valutando l acquisto della versione bluethoot .. alla fine è difficile che non abbia con me lo smartphone .. sono molto indeciso tra versione LTE ( che mi farebbe cambiare operatore solo per la esim ) o la versione bluethoot ... oltre alla differenza con l esim , la versione bluethoot presenta grandi differenze con LTE?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning,

ti ringrazio per le informazioni fornite! 

Tieni presente che anche utilizzando un Galaxy Watch Bluetooth, risulta possibile inviare un messaggio audio dall'applicazione WhatsApp direttamente dal Galaxy Watch! Considera tuttavia che, a differenza del Galaxy Watch versione LTE, per effettuare questa operazione il Watch dovrà essere connesso allo smartphone associato tramite Bluetooth e l'applicazione WhatsApp dovrà essere correttamente configurata in entrambi i dispositivi. 

In secondo luogo, ci tengo a informarti che la differenza sostanziale fra il Galaxy Watch versione LTE e il Galaxy Watch versione Bluetooth risiede nel fatto che, a differenza della versione Bluetooth, nel Watch LTE sarà possibile configurare una eSIM e utilizzare il dispositivo in maniera autonoma, senza la necessità di connetterlo allo smartphone. Inoltre, trattandosi di due diversi modelli, anche gli aggiornamenti potrebbero essere rilasciati con tempistiche lievemente differenti. 

Laddove desiderassi acquistare il Galaxy Watch 6 versione LTE, posso suggerirti di fare riferimento al provider telefonico TIM, il quale ha garantito la piena compatibilità dei propri servizi con il nostro prodotto! 😊

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert