Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata ricarica watch ultra + durata batteria

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 11:02 AM)
2245 Visualizzazioni
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao sono possessore del watch ultra da 3 giorni. 

Prima avevo un watch5 pro ed utilizzandolo con le stesse funzioni attive di quest'ultimo (fc e stress continuo, temp durante sonno, una mezz'ora di attività al giorno circa), noto che la batteria dura 1 giorno e mezzo contro i 3 del watch 5 pro. Attendo con ansia l'aggiornamento software che alcuni hanno ricevuto per capire se cambia qualcosa unito al fatto che magari dopo i primi giorni si assesta qualche parametro...SPERO!!!

DA SUBITO PERÒ HO NOTATO CHE LA RICARICA È MOLTO PIÙ LENTA RISPETTO AL WATCH5 PRO (CHE HA LA STESSA BATTERIA)
LO RICARICO CON LO STESSO CARICABATTERIE ORIGINALE SAMSUNG DA 25W (ANCHE SE L'OROLOGIO NON LI SUPPORTA) E QUESTA MATTINA DALLE 8.30 AL 10% DOPO UN ORA E MEZZA ERO AL 65%...CON IL WATCH5 PRO IN UN ORA E MEZZA ARRIVAVA AL 100%.

COM'È POSSIBILE?
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Il tanto nominato cavetto originale di ricarica sul filo ripprta 5v 2a che significa ricarica 10w, pup' essere questo il problema della lentezza? Io sapevo che suppprtava ricarica 15w ma i dati sul cavo non sono questi20240801_155922_1000030998_1722520781.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Tany77,

si tratta del cavo presente nella confezione di vendita?

Hai provato, come suggerito dal collega Expert Michele, a disattivare l'assistente vocale di Google?

Indicativamente, quanto dura e in quanto tempo viene eseguito un ciclo di ricarica completo? 🔋

Considera che il prodotto è nuovo, pertanto occorre un po' di tempo prima che la batteria si stabilizzi, assestandosi.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Salve il cavo e' esattamente quello presente nella confezione, l'orologio e' in mio possesso dal 18 luglio quindi ormai ben testato, l'assistente vocale non l'ho mai attivato, premetto che provengo dal 6 classic 47mm lte e conosco benissimo tutte le impostazioni per risparmiare batteria tipp:
Wi fi disattivato, rete mobile disattivata perche' non ho una esim, misurazione battiti manuale etc etc etc
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
La batteria con la mia impostazione dura tre giorni esatti 72 ore e non e' poco con olways on display sempre attivo contapassi, meteo e notifiche con attivazione schermo, la mia lamentela e' principalmente sui tempi di ricarica, con l'orologio completamente scarico parliamo che necessita di quasi due ore e mezza per caricarsi ed e' un po' troppo, in piu' da come si vede dalle foto che ho postato la stima iniziale di ricarica e' falsa e questo presume un problema software
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Anche se a dir la verita' i dati sul cavo 5v 2a fanno presumere una carica a 10w e non a 15w come pubblicizzato e questo spiegherebbe tutto perche in base alla batteria con una ricarica a 10w il tempo si trova
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Faccio un esempio galaxy watch 6 classic batteria 425mh 90 minuti galaxy watch ultra batteria 590mh 124 minuti, la proporzione si trova, doveva essere reale.il discorso dei 15w per diminuire il tempo di ricarica della batteria 590mh
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Inoltre e' presente un bug sul pallino delle notifiche non lette che qualche volta sparisce e anche questo argomento e' stato trattato in un altra chat con altri utenti che hanno la.stessa problematica
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Io ribadisco che con lo stesso utilizzo che facevo con il 5 pro, a parità quindi di batteria, al momento mi dura la metà circa. Inoltre risottolineo come anche io utilizzo il cavetto originale per la ricarica ma dovrei impiegare lo stesso tempo del 5 pro invece almeno 1 ora in più
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
E quindi questo fa pensare al problema software
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
0 Likes