Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata ricarica watch ultra + durata batteria

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 11:02 AM)
2229 Visualizzazioni
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao sono possessore del watch ultra da 3 giorni. 

Prima avevo un watch5 pro ed utilizzandolo con le stesse funzioni attive di quest'ultimo (fc e stress continuo, temp durante sonno, una mezz'ora di attività al giorno circa), noto che la batteria dura 1 giorno e mezzo contro i 3 del watch 5 pro. Attendo con ansia l'aggiornamento software che alcuni hanno ricevuto per capire se cambia qualcosa unito al fatto che magari dopo i primi giorni si assesta qualche parametro...SPERO!!!

DA SUBITO PERÒ HO NOTATO CHE LA RICARICA È MOLTO PIÙ LENTA RISPETTO AL WATCH5 PRO (CHE HA LA STESSA BATTERIA)
LO RICARICO CON LO STESSO CARICABATTERIE ORIGINALE SAMSUNG DA 25W (ANCHE SE L'OROLOGIO NON LI SUPPORTA) E QUESTA MATTINA DALLE 8.30 AL 10% DOPO UN ORA E MEZZA ERO AL 65%...CON IL WATCH5 PRO IN UN ORA E MEZZA ARRIVAVA AL 100%.

COM'È POSSIBILE?
53 Risposte
Pietro973
Pioneer
Opzioni
Anche io avevo il 5 pro e ho notato ed anche segnalato le tue stesse problematiche. Speriamo di non aver preso una bidonata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cubo28, Pietro973,

nel merito della ricarica, al netto dell'alimentatore mi confermate anche di star utilizzando la basetta in confezione di vendita?

Consiglio di provare a regolare meglio l'orientamento su di essa, in modo che il campo induttivo delle bobine sia ben recepito dal sistema di assorbimento elettrico sull'orologio. Talvolta una non corretta centratura può dar adito a questo tipo di inconvenienti 🎯.

Relativamente invece all'autonomia, fermo restando quelle che sono le personalissime opzioni attive e modo d'impiego del dispositivo, ci segnalano qualche anomalia con l'assistente vocale di Google.

Potreste provare a disattivarlo temporaneamente e dare un feedback a riguardo dopo un periodo di osservazione? https://support.google.com/wearos/answer/7314149?hl=it

Lo Staff Expert resta a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
Pietro973
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda la basetta ti confermo che uso quella in dotazione ed aderisce perfettamente essendo dotata di un potente magnete, inoltre uso solo prodotti originali Samsung pertanto il caricatore lo associo al caricabatterie veloce, se non erro 25w, si Samsung. Disattiverò l'assistente google, infatti mi assorbe moltissima batteria. Ti aggiorno
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao io confermo che utilizzo la basetta in dotazione e come alimentatore orginale samsung 25w.
Per quanto riguarda l'assistente google non ho mai avuto attiva la funzione hey google così come nel 5 pro...e ripeto ne faccio un utilizzo identico, stessa batteria, durata la metà
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Salve e' un problema di tutti e ne abbiamo parlato abbondantemente in un laltra chat. Speriamo risolvano con l'aggiornamento

0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
La stima iniziale non e' reale20240727_164237_1000030731_1722091362.jpg20240727_184946_1000030748_1722098987.jpg
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Caricabatterie originale 25w
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
92% di carica in due ore e 9 minuti. Completamente scarico anche 2 ore 20
0 Likes
Tany77