Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Gear Sport con GPS e auricolari true wireless 🎧

(Argomento creato il giorno: 09-09-2019 04:21 AM)
571 Visualizzazioni
AlexanderLA
Pathfinder
Opzioni

Ciao, ho dei dubbi riguardo alla durata della batteria del mio Gear Sport, premetto che è una seconda batteria in quanto nel primo anno di garanzia ho sostituito la prima perché non teneva minimamente due giorni nemmeno al 100%, ovviamente come stima perché poi dipende dall'utilizzo che se ne fa ovviamente, comunque il mio dubbio è questo... è normale che la batteria dal 100% di carica, dopo quasi due ore di corsa con GPS in precisione elevata e auricolari true wireless connessi con il volume al massimo sul Gear che è tarato su 15 quindi non proprio spacca timpani eh (ci tengo), quando torno a casa devo già metterlo sotto carica? 

Se corro per un paio d'ore arrivo a casa con il 16% o anche 8% se supero di poco le due ore di corsa, mentre se corro per un'ora e quaranta minuti me la ritrovo più o meno al 26% a grandi linee perché non ricordo benissimo la percentuale, ma resta il fatto che il tempo di utilizzo si aggira attorno all'ora e mezza o due, con GPS e musica come dicevo prima. 

Solo una volta mi è capitato di star fuori a correre per ben 3 ore e il Gear si era addirittura spento, mentre l'altro giorno con una carica dell'86% e impostando il GPS senza precisione elevata mi sembrava che consumasse addirittura di più, dopo una trentina di minuti se non erro ero già al 67% partendo dall'86%, insomma devo uscire sempre con il Gear al 100% per assicurarmi di non rischiare che la batteria mi molli prima di aver finito di correre, io sinceramente non credo sia normale perché capisco che il GPS consuma parecchio (anche non in precisione elevata), ma così secondo me è troppo, tra l'altro è una cosa che ho notato sempre anche con i primi giorni col Gear con batteria nuova, al massimo arrivavo a casa col 40% che forse era già più normale, vorrei dei pareri in merito anche per capire se mi toccherà sostituire di nuovo la batteria, ovviamente a pagamento essendo nel secondo anno di garanzia, ad esempio ora al 100% di carica non mi stima più due giorni e qualche ora come faceva prima, ma si ferma ad un giorno e qualche ora, quasi due giorni...quindi sicuramente è già scesa di autonomia di suo.

Grazie  

0 Likes
4 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, io ho il Galaxy Watch un allenamento di circa 1 ora mi consuma molto meno circa un 7% ma uso le cuffie connesse al telefono

Appena posso lo riverifico.

0 Likes
AlexanderLA
Pathfinder
Opzioni

@Steve34  ha scritto:

Ciao, io ho il Galaxy Watch un allenamento di circa 1 ora mi consuma molto meno circa un 7% ma uso le cuffie connesse al telefono

Appena posso lo riverifico.

Ah beh c'è la differenza delle cuffie connesse al telefono, oltre al fatto che il Galaxy Watch ha una batteria da 472mAh, almeno quello da 46mm, mentre il Gear Sport si ferma a 300mAh direi una bella differenza, però si dai se verifichi son curioso di capire lo stesso, resta il fatto che non è normalissimo il consumo della mia batteria secondo me.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, ti confermo che la scarica del Gwatch è più o meno quella riesco a fare 3 giorni con 2 allenamenti di 1 ora
Utilizzo però le cuffie collegate al telefono con Playmusic
È vero che il tuo ha meno batteria ma mi sembra eccessivo come consumo probabilmente dipende dalle cuffie
0 Likes
AlexanderLA
Pathfinder
Opzioni

@Steve34  ha scritto:
Ciao, ti confermo che la scarica del Gwatch è più o meno quella riesco a fare 3 giorni con 2 allenamenti di 1 ora
Utilizzo però le cuffie collegate al telefono con Playmusic
È vero che il tuo ha meno batteria ma mi sembra eccessivo come consumo probabilmente dipende dalle cuffie

Ciao, grazie della prova...beh si conta parecchio la differenza di batteria e suppongo anche le cuffie true wireless, consumano un bel po' mi sa, insieme al GPS ovviamente.

0 Likes