Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp galaxy ultra 7

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 09:59 AM)
299 Visualizzazioni
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ma è possibile che l' applicazione dell' orologio non sia sincronizzata con il telefono?
Un disastro questo ultra... E mi dispiace dirlo...
Notifiche che non arrivano o arrivano in ritardo... Patch ferme al primo Giugno.. nessun aggiornamento...
Per quanto mi riguarda acquisto sbagliato...
Non scrivetemi di formattare perché l' ho già fatto più volte senza risolvere...
Aggiungo anche che trovo ridicolo non finire un allenamento di corsa in LTE e auricolari collegati con batteria al 50%
0 Likes
13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bisso,

mi spiace leggere delle difficoltà che stai incontrando.

Quando parli di "App" ti riferisci a Wearable? Ne hai già verificato la disponibilità di versioni più recenti dal Galaxy Store?

A quale telefono è associato il tuo Watch Ultra?

Relativamente all'autonomia comprendo il tuo punto di vista, ma vi è anche da osservare che GPS, scambio di dati diretto con le cuffie, nonché antenna in fase attiva per la telefonia tutto allo stesso tempo ha un suo peso non indifferente.

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Michele, grazie della risposta, intendo l' applicazione wathsapp penso ufficiale scaricata dallo store sull' orologio
Teoricamente se leggo un messaggio sul telefono, la notifica sull' orologio dovrebbe sparire... Invece me la conta ancora da leggere.. , solamente se apro wathsapp dall' orologio e si aggiorna..
Per quanto riguarda L' autonomia... Non penso sia logico dotare l' orologio di una esim e non riuscire a terminare un allenamento di circa 2 ore... Parliamo di corsa... Anche perché la comodità e quella di poter lasciare il telefono a casa....
Zflip5 il cellulare
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Scusa.... ma whatsapp è forse realizzata da Samsung? Rivolgiti al produttore dell'app.
Saverio Casadidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bisso,

ti sei già accertato se WhatsApp abbia un aggiornamento recente ancora da installare?

Inoltre, sull'orologio l'hai installata direttamente da questa posizione o via telefono?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Michele, l' applicazione l' ho scaricata tramite wearable la cosa strana è che se leggo il messaggio dall' orologio e poi vado su telefono me lo conta come letto... Viceversa. Non si aggiorna sull' orologio , quindi mi rimane la notifica di lettura
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ecco un esempio... Questi due messaggi da telefono sono già letti...20241003_171713_1000056727_1727968635.jpg
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Risposta costruttiva.....
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Beh.... è come se chiedessi a Microsoft perchè Autocad non mi mette le quote.
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bisso,

se questa situazione si presenta esclusivamente con i messaggi di Whatsapp, è necessario capire con gli sviluppatori se si tratta di un comportamento corretto o se si tratta di un'anomalia dell'attuale versione di Whatsapp per Wear OS.

In tal caso, ti suggeriamo di segnalare la situazione al loro supporto, in modo tale che vengano eseguiti dei controlli.

Resta inteso che, se dovessi riscontrare situazioni anomale anche su notifiche di altre app, potrai indicarcelo, così da poter approfondire il caso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes