Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I nuovi quadranti di One UI 6 Watch sono disponibili su Watch4 e successivi

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 08:04 AM)
2770 Visualizzazioni
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao a tutti! Ecco i link e le anteprime per scaricarli direttamente dal Galaxy Store. L'orologio deve essere connesso al dispositivo. 

Sono tutte personalizzabili direttamente dall'orologio o dall'applicazione Galaxy Wearable.

9 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao FedeX_4823,

ti ringrazio per la condivisione! 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert
Osjet
Journeyman
Opzioni

Il mio è connesso me non'è disponibile il download...mah

0 Likes
Osjet
Journeyman
Opzioni

La condivisione di cosa?! Non sono disponibili per tutti!

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Osjet, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi il modello del Watch in tuo possesso? A quale smartphone risulta associato? 

Attualmente, il Galaxy Watch risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Hai provato a scaricare i quadranti direttamente dai link forniti da FedeX_4823? In tal caso, potresti indicarmi cosa accade nel momento in cui provi ad aprire il link? 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Diman
First Poster
Opzioni

Ciao, Danilo, ho scaricato con successo i quadranti, ma nell'applicazione sul telefono non me li fa modificare mentre sull'orologio si. Ho notato che le icone dei nuovi quadranti per le modifiche sono colorate mentre quelle dei vecchi quadranti sono bianchi. Dobbiamo attendere un aggiornamento ?

0 Likes
Osjet
Journeyman
Opzioni

Ciao il mio orologio è un Galaxy Watch 5 Pro è aggiornato all'ultima versione e si ho provato con i link di questa discussione, quando apro i link (ho provato con tutti e tre) mi mette la descrizione c'è scritto che è gratis ma non posso scaricare niente...

0 Likes
Osjet
Journeyman
Opzioni

A dimenticavo ho uno smartphone Xiaomi 12 con Wearable aggiornato all'ultima versione disponibile.

0 Likes
D888
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, hai il link al quadrante ultra analog?
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @D888

il quandrante di tuo interesse non risulta essere stato reso disponibile per i Galaxy Watch di generazione precedente. 

Per verificare i quadranti disponibili, accedi al menu "Quadranti" da Galaxy Wearable, quindi clicca su "Quadranti orologio in evidenza" e verifica le varianti a disposizione. Ulteriori watch faces sono disponibili su Play Store. 🙂 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes