La Community Samsung (la “Community”) è gestita da o per conto di SAMSUNG ELECTRONICS (UK) LIMITED, una società di diritto inglese con numero... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
La Community Samsung (la “Community”) è gestita da o per conto di SAMSUNG ELECTRONICS (UK) LIMITED, una società di diritto inglese con numero... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Le ho provate un po' tutte: - reset del Gear; - reset delle connessione bluethoot; - disinstallazione/installazione del software sullo... Visualizza Post Buongiorno a te. In realtà, ha comunicato che non si potrà più sincronizzare con smartphone "rilasci... Visualizza Post |
Salve a tutti. Esistono gommini aggiuntivi per tener in loco le buds3 ? Se si, qualcuno li ha usati e come si è trovato ? ... Visualizza Post Grazie, fatto... Purtroppo ciò che ho trovato non mi convince granché... Mah... Visualizza Post |
Rilevano solo una volta via audio la conforme posizione auricolare o ogni volta che si trova? Visualizza Post |
Qualcuno ha provato ultra 7 smartwatch in acqua? Visualizza Post Si vai tranquillo. Usalo dove vuoi, al mare, in piscina... Io non lo tolgo mai e va benissimo Visualizza Post |
Una domanda: ma i Galaxy Buds 3 pro andrebbero puliti completamente ogni tanto smontandoli? Chiedo perché a parte qualche leggera macchia... Visualizza Post |
Salve, una domanda, lo smartwatch Samsung galaxy fit 3 è compatibile con uno smartphone Motorola G14? Visualizza Post Ciao AIdf, ti confermo che sarà possibile associare il Fit ad un dispositivo differente dal Galaxy. ... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo nuovamente segnalare un piccolo problema che hanno molti e cioè il dover inserire più e più volte il pin di sblocco... Visualizza Post Confermo che il cinturino è sempre ben saldo, appena indossato lo stringo al massimo. Anche il rilev... Visualizza Post |
Come tutti gli anni compro Samsung Watch, in questo caso la versione ultra ma il sensore battito cardiaco funziona sempre davvero malissimo sono... Visualizza Post Ciao IRONXX, mi spiace abbia deciso di procedere con un reso, anche se posso comprendere la decision... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il galaxy watch7, quando vado su whatsapp e provo ad inviare una nota vocale, questa non si carica, resta... Visualizza Post Grazie mille! Purtroppo, però, ho già disinstallato whatsapp un paio di volte e mi da sempre lo stes... Visualizza Post |
Ho cancellato una sveglia sul mio samsung s21 plus, ma lo smartwatch collegato continua a ripropormela, non riesco a capire come fare a toglierla... Visualizza Post Ciao varialia, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 In merito alla tua... Visualizza Post |
Salve ho galaxy buds fe, ho letto che hanno il bluetooth 5.2, vorrei sapere se sono compatibili solo con prodotti galaxy o possono funzionare anche... Visualizza Post Ciao, Members_OIX3Axy, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ti confermo che i Galaxy Buds FE sono dot... Visualizza Post |
Sera può lo smartwatch comunicare con il TV smart samsung? Visualizza Post Nulla noemi..ho installato smartthings sul smartwatch vede sia il smartwatch e il televisore ma se c... Visualizza Post |
Avevo uno smartwach da 50 euro e monitorava perfino i pisolini pomeridiani. Il Galaxy watch 7 se mi sveglio per andare in bagno interrompe il... Visualizza Post Ciao a tutti, affinchè il sonno venga registrato, devono essere soddisfatte diverse condizioni espre... Visualizza Post |
salve, ho acquistato da poche ore le nuove buds 3 pro e da come ne parlavano aveva un audio da spaccatimpani molto forte ma usandole ho notato che... Visualizza Post Ciao Iacopolaco, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-buds-3-vol... Visualizza Post |
Ho acquistato oggi il gw 7 e trovo che la batteria non funzioni correttamente, si scarica molto infretta e per fare meno del 20 % ci mette... Visualizza Post Ciao a tutti, Tobia861, considerando che non si tratta di un dispositivo nuovo le prestazioni della ... Visualizza Post |
Ho le Buds 2 Pro da qualche mese. Mentre corro, se per caso tolgo un solo auricolare mentre ascolto la musica, quando poi vado a reinserirlo... Visualizza Post Ciao DanielSam77, i sensori si trovano nella zona marchiata L/R per indicare il verso degli auricola... Visualizza Post |
Buonasera, ho trovato per strada lo smart watch in oggetto. L’orologio è acceso ed è bloccato col PIN, 59% di carica residua di batteria. Come... Visualizza Post Ciao, Members_9FYGamz, come indicato da Saverio, è opportuno lasciare il dispositivo acceso in modo ... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato il galaxy watch 7 e su youtube vedo molti con questa schermata e volevo impostarla anche io ma sull'app werable non... Visualizza Post Ciao, Questo quadrante è disponibile, ufficialmente, esclusivamente su Galaxy Watch Ultra. A presto. Visualizza Post |
Dunque, vorrei segnalare quello che, dopo lunghi test e confronti con l'assistenza Samsung, a tutti gli effetti si è rivelato essere un bug. ... Visualizza Post Ciao Frer-OnAir, ci risulta che avessi segnalato questa situazione la scorsa settimana, su questa di... Visualizza Post |
Perchè cerca di associare prima il tab s9 ultra e non s25 ultra e non entrambi? Bho,fa preferenze Visualizza Post Ciao kakashi567, ti confermo che quanto ha indicato justjoseph è corretto: la funzione Auto Switch c... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|