Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze tra Galaxy Watch europeo e Galaxy Watch italiano.

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 10:51 AM)
6080 Visualizzazioni
MrMark_
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Volendo acquistare un Samsung Galaxy Watch 4 Classic 46mm, sto incappando in molte versioni "Garanzia Europa", quindi prodotti europei. Io sapevo che l'unica differenza fosse il fatto che Samsung Pay risulta non utilizzabile. Ci sono per caso altre differenze tra il prodotto europeo e quello italiano a livello software, di funzionalità? 

E per il fatto di Samsung Pay, ci sarà in ogni caso Google Pay utilizzabile, giusto?

0 Likes
17 Risposte
D85
Pathfinder
Opzioni
Sembrerebbe di no. Anche a livello di garanzia ormai sono la stessa cosa.
0 Likes
MrMark_
Explorer
Opzioni

Perfetto, grazie. Più che altro non saprei nemmeno dove trovare la versione italiana... Forse nei negozi online più famosi italiani tipo Mediaworld/Unieuro?

0 Likes
D85
Pathfinder
Opzioni
Si, ma forse lo pagherai qualcosina in più..
Dal punto di vista funzionale e software dovrebbe essere tale e quale..
0 Likes
lele83
First Poster
Opzioni
Buongiorno non ho capito bene quindi funziona Google pay anche nella versione con garanzia Europa?
0 Likes
BabsyLe
Apprentice
Opzioni
La versione europea è una fregatura a livello software. Tene accorgi dal IMEI. Li puoi vedere da dove arriva ik tuo telefono, se hai fortuna da un paese vicino e nel peggiore dei casi ti puoi recare la per fare gli aggiornamenti dato che dopo due anni gli aggiornamenti non sono più assicurati. A me è capitato di scoprire che il mio Samsung arriva dalla bosnia che si è in Europa ma non è Eu. Per cui dal 2021 non aveva più ricevuto né aggiornamenti né copertura patch di sicurezza. Vedi tu. Samsung non ha risposta in merito
0 Likes
Maurice66
Pioneer
Opzioni
Si
0 Likes
tonyamaha96
First Poster
Opzioni
Ciao volrvo chiederti se oltre a samusng pay non funzionasse neanche samsung helth per fare l'ecg?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao tonyamaha96,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, lato nostro, possiamo garantire il corretto funzionamento del servizio Samsung Health Monitor esclusivamente se utilizzato con un dispositivo destinato al mercato Italiano (avente firmware Italia).

Difatti, i firmware destinati a un mercato differente da quello Italiano potrebbero non essere perfettamente ottimizzati con questo servizio. Per poter usufruire a 360 gradi di tutte le funzionalità, ti invito a utilizzare dei device destinati al nostro mercato.

Ti ringrazio per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per ulteriori delucidazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
GiuseppeLucchese
First Poster
Opzioni
salve se il cell è garanzia europa e prendo smartwatch no europa funziona health samsung pay è tutto il resto ?
0 Likes