Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio calorie Watch active 2

(Argomento creato il giorno: 15-09-2020 06:07 PM)
317 Visualizzazioni
paolosalmeri1
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Watch active 2 vorrei capire come settarlo in maniera corretta per il conteggio delle calorie delle attività giornaliere o movimento per intenderci, ho disattivato il rilevamento automatico delle attività in quanto quando per esempio vado sul motorino mi rileva camminata in bicicletta oppure mentre lavoro se cammino più rapidamente o mi muovo velocemente rileva la corsa, quindi non so poi se le calorie sono effettivamente consumate reali o meno, mi potete spiegare come impostarlo per quanto riguarda il normale monitoraggio delle calorie giornaliere escludendo l' esercizio fisico? 

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao paolosalmeri1,

la rilevazione avviene in automatico, per cui non c'è un metodo migliore di un altro per eseguire correttamente il conteggio: sarebbe comunque importante capire se lo smartwatch sia usato costantemente collegato allo smartphone, oppure se venga usato stand alone.

In questo modo potremo anche identificare meglio i momenti in cui si attivano le rilevazioni delle attività in maniera errata, come hai descritto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes