in data 21-09-2018 07:35 AM
Da qualche giorno la batteria del mio Gear non va oltre il giorno di utilizzo, guardando nella schermata di utilizzo batteria noto che la percentuale più alta di utilizzo è quella Delle notifiche e del quadrante a qualcuno succede la stessa cosa? Come si risolve?
Es: batteria al 100% vado a dormire (circa 8 ore) la batteria al risveglio è al 55% con un utilizzo Delle notifiche del 26% e del quadrante al 32%!! Ma dormivo!!!
in data 21-09-2018 01:20 PM
Ciao,
io solitamente lo metto in modalità aereo durante la notte. Considera che lui, se non è connesso allo smartphone tramite bluetooth lo fa tramite il wi-fi e questo consuma molta più energia perché richiede frequenti aggiornamenti per la verifica delle notifiche.
21-09-2018 04:10 PM - modificato 21-09-2018 04:11 PM
Ok potrebbe essere un modo per avere più autonomia però prima tenendo senza nessun risparmio energetico riuscìvo a coprire quasi 2 giorni adesso in questo momento è al 5% tolto dalla carica ieri alle 23 più o meno
in data 12-10-2018 11:34 AM
Salve, ho anch'io lo stesso problema con un S3 Frontier e il battery drain mi è cominciato subito dopo l'ultimo aggiornamento dell'app galaxy wearable. Nel mio caso la situazione è persino più grave, perché con l'always on display attivo non arrivo a 6 ore di utilizzo. Mentre prima coprivo serenamente le 24 ore di utilizzo intenso. Dopo aver tentato il tentabile (rispristino dati di fabbrica, disinstallazione e reinstallazione galaxy wearable, ecc., proprio oggi intendo portarlo in centro assistenza Samsung. Vi farò sapere gli sviluppi.
in data 14-11-2018 11:26 PM
Salve hai avuto delle risposte dal centro assistenza? Grazie
in data 15-11-2018 05:29 PM
Si, certo. Portato in assistenza, me lo hanno tenuto 3 gg e alla restituzione mi hanno comunicato di aver sostituito scheda e batteria (in pratica del mio originale sono rimasti solo cassa e cinturino!). Da allora i consumi sono tornati quelli di sempre, ovvero, acceso anche di notte in modalità "non disturbare" e per tutto il giorno con AOD attivo, più tutte le connessioni attive (WIFI, GPS, NFC), ci copro serenamente le 36 ore. Non una bomba atomica e non lo è mai stato, ma per quanto mi riguarda va più che bene così.
in data 03-01-2019 07:25 PM
Ciao quindi conviene portarlo in assistenza fino a che si ha la garanzia è nel mio caso l'assicurazione.
Ma si deve andare per forza alla samsung o dove lo si e acquistato?
in data 11-01-2019 05:13 PM
in data 25-02-2019 03:33 PM
ve. Io ho acquistato l'S3 Frontier sabato pomeriggio. Da allora ho ricaricato il dispositivo 5 volte. Non ho ancora usato la misurazione dellla frequenza cardiaca e non ho attivato l'AOD. Addirittura on il risparmio energetico mi si è scaricata la batteria in tre ore dal 30 per cento senza accendere mai o quasi il display. Appena comprato devo portarlo in assistenza?? Avevo già avuto problemi col display fragilissimo di un gear fit 2. Temo di aver sbagliato a comprare ancora Samsung.