Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo eccessivo batteria gear s3 Frontier

(Argomento creato il giorno: 21-09-2018 07:35 AM)
3500 Visualizzazioni
Vincio
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno la batteria del mio Gear non va oltre il giorno di utilizzo, guardando nella schermata di utilizzo batteria noto che la percentuale più alta di utilizzo è quella Delle notifiche e del quadrante a qualcuno succede la stessa cosa? Come si risolve?

Es: batteria al 100% vado a dormire (circa 8 ore) la batteria al risveglio è al 55% con un utilizzo Delle notifiche del 26% e del quadrante al 32%!! Ma dormivo!!!

0 Likes
8 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

io solitamente lo metto in modalità aereo durante la notte. Considera che lui, se non è connesso allo smartphone tramite bluetooth lo fa tramite il wi-fi e questo consuma molta più energia perché richiede frequenti aggiornamenti per la verifica delle notifiche.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Vincio
First Poster
Opzioni

Ok potrebbe essere un modo per avere più autonomia però prima tenendo senza nessun risparmio energetico riuscìvo a coprire quasi 2 giorni adesso in questo momento è al 5% tolto dalla carica ieri alle 23 più o meno 

0 Likes
LuigiL
Journeyman
Opzioni

Salve, ho anch'io lo stesso problema con un S3 Frontier e il battery drain mi è cominciato subito dopo l'ultimo aggiornamento dell'app galaxy wearable. Nel mio caso la situazione è persino più grave, perché con l'always on display attivo non arrivo a 6 ore di utilizzo. Mentre prima coprivo serenamente le 24 ore di utilizzo intenso. Dopo aver tentato il tentabile (rispristino dati di fabbrica, disinstallazione e reinstallazione galaxy wearable, ecc., proprio oggi intendo portarlo in centro assistenza Samsung. Vi farò sapere gli sviluppi.

0 Likes
Lucone84
First Poster
Opzioni

Salve hai avuto delle risposte dal centro assistenza? Grazie

0 Likes
LuigiL
Journeyman
Opzioni

Si, certo. Portato in assistenza, me lo hanno tenuto 3 gg e alla restituzione mi hanno comunicato di aver sostituito scheda e batteria (in pratica del mio originale sono rimasti solo cassa e cinturino!). Da allora i consumi sono tornati quelli di sempre, ovvero, acceso anche di notte in modalità "non disturbare" e per tutto il giorno con AOD attivo, più tutte le connessioni attive (WIFI, GPS, NFC), ci copro serenamente le 36 ore. Non una bomba atomica e non lo è mai stato, ma per quanto mi riguarda va più che bene così.

0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni

Ciao quindi conviene portarlo in assistenza fino a che si ha la garanzia è nel mio caso l'assicurazione. 

Ma si deve andare per forza alla samsung o dove lo si e acquistato?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Biagio73,

ti consigliamo di rivolgerti ai nostri centri autorizzati per evitare tempi troppo lunghi e impossibilità di monitorare la pratica.

Puoi trovare i centri qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
antos63
Apprentice
Opzioni

ve. Io ho acquistato l'S3 Frontier sabato pomeriggio. Da allora ho ricaricato il dispositivo 5 volte. Non ho ancora usato la misurazione dellla frequenza cardiaca e non ho attivato l'AOD. Addirittura on il risparmio energetico mi si è scaricata la batteria in tre ore dal 30 per cento senza accendere mai o quasi il display. Appena comprato devo portarlo in assistenza?? Avevo già avuto problemi col display fragilissimo di un gear fit 2. Temo di aver sbagliato a comprare ancora Samsung. 

0 Likes