Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve volevo sapere se si può risolvere il problema del cardio....... che non funziona regolarmente ha i valori sballati e a volte non rileva... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung whatch LTE ma purtroppo da quello che ho visto non c e modo di monitorare quando si scia quindi dovrò istallare un app di... Visualizza Post
Ciao a tutti,sul mio gear S3 non si attiva il plugin si Samsung Pay, e, in questi giorni non riceve l'aggiornamento a Tizen 4.E' possibile... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un gear s3 frontier ed ho un problema con whatsapp. Quando mi arriva una notifica, posso solo cancellarla. Il dispositivo... Visualizza Post
Con l' aggiornamento del plugin del Gear ricevo a singhiozzo le notifiche ,a qualcuno di voi e' capitato la stessa cosa e come avete... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo della community , volevo chiedere info riguardo al galaxy watch , non mi funzionano le notifiche delle chiamate in... Visualizza Post
Buongiorno,
sono uno sfortunato possessore di questo oggettino tecnologico della Samsung. Premetto che nonostante la gradevolezza del fit non... Visualizza Post
[RIMOSSO per PRESENZA DATI PERSONALI]
Ciao a tutti
Dopo aver utilizzato più volte l app pay da galaxy gear per fare pagamenti oggi non... Visualizza Post
Buonasera, mi domando perchè su uno dei quadranti di default del Galaxy Watch, chiamato Dashboard, oltre ad esserci la scelta dei colori e delle... Visualizza Post
Buonasera a tutti, mi è stato regalato un galaxy watch 2018, so quanto costa, ed allibito di ciò non mi spiego come mai un device di tale prezzo e... Visualizza Post
Buonasera a tutti, mi è stato regalato un galaxy watch 2018, so quanto costa, ed allibito di ciò non mi spiego come mai un device di tale prezzo e... Visualizza Post
Buongiorno,
ho aggiornato la mia app SPEEDO ma fopo l'aggiornamento mi continua a chiedere sul fit 2 pro di inserire un codice.Ma dove va... Visualizza Post
Buongiorno. Appena indossato il mio nuovo acquisto Galaxy Watch 46mm e vecchio possessore di un S3 Frontier.
Nonostante la rilevazione della... Visualizza Post
Salve a tutti, sapreste darmi delle spiegazioni su galaxy whach???? In poche parole stamattina ho fatto un piccolo allenamento con il tapis roulant... Visualizza Post
Ho comprato Samsung Gear S3 frontier da circa un mese e, nonostante sia collegato correttamente al telefono perchè riesco a visualizzare e... Visualizza Post