Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 21-09-2018 08:18 AM)
166 Visualizzazioni
audace
First Poster
Opzioni

Buon giorno avevo un samsung fit 2 e causa guasto sono passato al gear frontier 3,ma è possibile che comprando un orologio da 300 euro risulti meno efficace del fit 2???

mi spiego meglio io non voglio essere in balia dell app samsung heart ma voglio decidere io quando è come attivare e azzerare dal conta passi che a me serve molto ad altre app gestite da heart.

anche perché consuma molta batteria , mi domando è dico è una funzione semplice quella di attivare queste app a nostro piacimento perche non farlo????

esiste un modo per farlo???

0 Likes
3 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

sinceramente non ho capito nulla di quello che hai scritto :smiling-face: puoi spiegare meglio il tuo problema?


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
audace
First Poster
Opzioni

ho detto che sarebbe più comodo comandare l app samsung health sull orologio,nel senso che voglio decidere io quando è come attivare il conta passi e azzerarlo a mio comodo e quando serve a me.

io avevo il fit 2 di orologio samsung e decideva tutto io quando attivare le app installate sopra per lo sport .

invece con il gear frontier 3 che mi sono fatto l app samsung health fa tutto da sola e non va bene.

quello che mi domando è dico con un orologio che costa 300 euro è  possibile che non si riescono a comandate queste app quando uno ne ha bisogno così si risparmia anche molta batteria???

è così difficile mandargli un aggiornamento per questa problematica???

0 Likes
audace
First Poster
Opzioni

ho detto che sarebbe più comodo comandare l app samsung health sull orologio,nel senso che voglio decidere io quando è come attivare il conta passi e azzerarlo a mio comodo e quando serve a me.

io avevo il fit 2 di orologio samsung e decideva tutto io quando attivare le app installate sopra per lo sport .

invece con il gear frontier 3 che mi sono fatto l app samsung health fa tutto da sola e non va bene.

quello che mi domando è dico con un orologio che costa 300 euro è  possibile che non si riescono a comandate queste app quando uno ne ha bisogno così si risparmia anche molta batteria???

è così difficile mandargli un aggiornamento per questa problematica???

come per esempio disinstallare samsung pay...

0 Likes