Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo eccessivo batteria gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 14-02-2017 12:43 PM)
30591 Visualizzazioni
Ste61
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti.

Mi hanno da poco regalato un gear s3 frontier ed ho la sensazione di un eccessivo consumo della batteria anche quando non è collegato con il bluetooth al telefono ed è in standby. tenete presente che con un normale utilizzo arriva a fine giornata con il 10% di ricarica. Oggi, invece, mi ha già mandato la notifica di batteria scarica e siamo solo all'una...

Potete darmi qualche informazione?

Grazie e un saluto

cole84
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento: Dopo aver notato il "problema" sul sensore cardiaco ho fatto delle prove, ho provato a impostare il rilevamento ogni 10 minuti, e lo ha fatto. Ho rimesso su MAI e ha smesso di farlo. Sabato notte ho ricaricato, domenica sera sono arrivato con ancora il 70% di carica rimasta (solitamente si spegneva, completamente scarico, intorno alle 21). Lunedì stessa cosa sono arrivato a fine serata col 60%.

Dovevo andare in assistenza ma non sono giustamente andato.

Stamattina dopo 3 ore è già al 70% 😞

Mi sta facendo impazzire, oggi tornerò nuovamente in assistenza. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cole84,

 

poi avevi risolto il problema?

 

Se ti occorre ancora aiuto, sono qui :winking-face:

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cole84
Apprentice
Opzioni

Ho aspettato qualche giorno per monitorare.

Dopo aver cambiato: batteria, ghiera e schermo la prima volta e scheda madre e back cover la seconda tutto è tornato a posto.

Il gear è tornato a durare 2 giorni abbondanti come prima.

Assistenza perfetta, ci è voluto un po' (anche a causa mi perchè sono stato in ferie XD) ma alla fine tutto è andato a posto.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao cole84,

 

siamo felici di apprendere che l'anomalia sia stata risolta.

 

Grazie per il tuo feedback!:winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
lucab73
First Poster
Opzioni

salve dopo due anni di ottimo lavoro l'ultima  settimana il mio frontier non tiene piu la carica. A fine giornata  si spegne inesorabilmente. Ho provato a resettarlo ma nulla è cambiato.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lucab73, benvenuto in Community,

 

considera che la batteria è una componente soggetta ad usura, pertanto, a mio avviso, il fatto che il Gear S3 si scarichi del tutto a fine giornata rientra nella normalità.

 

Qualora tuttavia lo spegnimento dovesse avvenire anche con una carica residua diversa dallo zero [ad esempio se accade con ancora un 30% o 40% di carica] o comunque se desiderassi richiedere delle verifiche, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

 

Cliccando qui troverai una guida su come individuare quello a te più vicino.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
bjiorn
First Poster
Opzioni

Guarda 4 giorni potrebbe durare solo da spento.
A me con la modalità risparmio energetico dura a malapena una giornata.....E' veramente una cosa indecente
Una truffa legalizzata.
Ho comprato uno smartwatch e devo stare costantemente attaccato al caricabatterie.
Oggi l'ho staccato alle 13 per andare al lavoro e alle 21 era già al 14% usato solo per guardare l'ora non per fare chissachè.
Urge un nuovo aggiornamento per sistemare questi problemi!

0 Likes
Marco_335
First Poster
Opzioni

Grazie se bisogna portarlo al centro assistenza e pagare...👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bjiorn, benvenuto nella Community Samsung,

 

da quanto tempo possiedi il Gear S3?

 

Hai riscontrato un calo di autonomia rispetto ai primi tempi o la durata è stata sempre la medesima?

 

Ad ogni modo una giornata di autonomia in modalità risparmio energetico non è normale; è possibile che sia necessario fare riferimento ad un centro assistenza per sostituire la batteria o agire sulla scheda logica.

 

Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di resettare il device ai dati di fabbrica seguendo le istruzioni descritte QUI. Dopo il ripristino prova ad usare il prodotto senza ripristinare subito il tuo backup, specialmente se hai installato delle applicazioni o watchfaces di terze parti.

 

Nel caso in cui non dovessi notare miglioramenti ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato che potrà ripristinare il corretto funzionamento.

 

Cliccando QUI potrai scegliere il centro più vicino a te; in alternativa, contattaci telefonicamente per verificare la possibilità di richiedere un ritiro a domicilio.

 

Ciao,

 

0 Likes
bjiorn
First Poster
Opzioni

Il Gear è NUOVO di pacca!
Non ha neanche una settimana!
Considera che l'ho messo al polso dal caricabatterie alle 9 ed ora è già al 71% ma stiamo scherzando?
Quale assistenza io lo rimando indietro

0 Likes