Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo eccessivo batteria gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 21-11-2018 02:27 PM)
521 Visualizzazioni
Ste61
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti.

Mi hanno da poco regalato un gear s3 frontier ed ho la sensazione di un eccessivo consumo della batteria anche quando non è collegato con il bluetooth al telefono ed è in standby. tenete presente che con un normale utilizzo arriva a fine giornata con il 10% di ricarica. Oggi, invece, mi ha già mandato la notifica di batteria scarica e siamo solo all'una...

Potete darmi qualche informazione?

Grazie e un saluto

524 Risposte
mauripis28
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, giusto per completare il post precedente, allego lo screenshot dello stato attuale della batteria.

Dopo 3d 0h 29m 3s è al 15%, devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato dopo la cura.

Ha, ho scordato di dire che l'orologio non è settato su "sempre attivo", quindi si attiva solo con il movimento del polso.

Screenshot_20181022-164011_Gear S Plugin.jpg

0 Likes
AlviseD
Apprentice
Opzioni

Da ieri ha ricominciato a consumare batteria in modo anomalo...🙄

Samuelnicole
Student
Opzioni

Confermo. Sembrano quasi delle anomalie "programmate" infatti aspettavo che qualcuno ne facesse notifica. 

0 Likes
AlviseD
Apprentice
Opzioni

Oppure gente incompetente che programma... mi sembra che sia sempre S-healt a drenare la batteria

0 Likes
massimou
Explorer
Opzioni

il mio da una settimana messo in carica la sera acceso alla mattina non arriva a sera 😞

L' ho già resettato ma il risultato non cambia ....

E poi in assistenza ti dicono che l abatteria ha garanzia 1 anno solo...... sono molto insoddisfatto di questo prodotto!!!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao massimou,

 

quanto ti dura la batteria? Considera che il consumo dipende dall'utilizzo e se si utilizza la funzione always on o si hanno le connessioni attive, la durata cala inevitabilmente.

 

Hai già installato tutti gli aggiornamenti disponibili?

 

Fammi sapere,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lorenzo6501
Apprentice
Opzioni
Ottimo post. Ho risolto seguendo le tue indicazioni.
0 Likes
massimou
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta
lo stacco dal caricabatterie alle 7 e alle 18 si sera muore.
Aggiornamenti li fa in automatico?
L' orologio è sempre spento e per accendersi devo schiacciare uno dei pulsanti.
E' collegato via bt al cellulare e sono attive solo le notifiche della telefonate, messaggi e wa.
0 Likes
PLPAN
Apprentice
Opzioni

Avevo anch'io lo stesso problema. Non mi pare di aver fatto particolari operazioni. Da tre giorni la batteria sembra che abbia 7 vite risposto m rispetto a prima. Da ieri sera alle 20:00 a adesso ore 14:25 = 18ore sono al 75%... 

Peccato che non posso suggerirti la soluzione che per ora sembra arrivata casualmente...o per un aggiornamento? Chissà!

Pier Luigi 

massimou
Explorer
Opzioni
grazie, allora aspetto a portarlo in un centro assistenza...
0 Likes