Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avviso batteria scarica Watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 06:31 PM)
164 Visualizzazioni
gio28477
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho un watch 5 pro come in titolo ed ho il problema di non accorgermi quando la batteria si sta scaricando, trovandolo spento. Qualche volta mi è capitato all'inizio di vedere un messaggio che mi indicava che la batteria era scarica invitandomi ad attivare il risparmio energetico, ma da un bel po non mi avvisa più. C'è un modo di ripristinare questo messaggio magari impostandolo che se non ci clicchi su ad ogni accensione del display te lo indica?

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @gio28477,

generalmente, il Galaxy Watch invia una notifica quando la carica arriva a una determinata percentuale, ovvero quando è al limite; questo accade per far si che il prodotto venga riposto in carica ed evitare che si spenga.

Tale settaggio è attivo nativamente, non vi sono particolari parametri da impostare.

A tal proposito, ogni qualvolta il Watch è scarico, non ricevi alcuna notifica?

Hai impostato il risparmio energetico, oppure silenziato il prodotto?

Il watch viene connesso a uno smartphone Samsung?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app Galaxy Wearable:

• Impostazioni (dello smartphone)
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
gio28477
First Poster
Opzioni
Non ricevo alcuna notifica, forse perché la notifica arriva ma dopo un tot di tempo sparisce? Non c'è modo di farmi avvertire sullo smartphone che sicuramente è più visibile? No risparmio energetico, messo in vibrazione, connesso a smartphone samsung s22 ultra
0 Likes