Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione galaxy watch 6 con telefono

(Argomento creato il giorno: 05-08-2023 06:21 PM)
4489 Visualizzazioni
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Salve, ma qual'è la versione minima di android per connettre il galaxy watch 6? E se lo connetto a uno smartphone al di sotto del minimo(es: min android 7 è lo conn. a uno con il 6) che succede?
Grazie
23 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

v101, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Nicooooooo, in merito alla tua richiesta, confermandoti quanto illustrato dalla collega Jessica nel corso del thread, mi preme informarti che il Galaxy Watch 6 risulta essere compatibile con i dispositivi aggiornati ad Android 10 o superiore e che dispongono almeno di 1.5GB di RAM.

Laddove il telefono dovesse comunque soddisfare tali requisiti, è comunque consigliabile verificare con il supporto del device che si possiede l’effettiva compatibilità.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo741
Student
Opzioni

Ho appena ricevuto il galaxy watch6 in omaggio per l'acquisto del galaxy S24+ il software installato wearable lo vede mi da il codice uguale per entrabi pero non si collega cosa posso fare grazie a chi mi dà qualche indicazione premetto che sono poco pratico grazie a tutti Riccardo

0 Likes
Riccardo741
Student
Opzioni

Ho risolto il tutto perchè non attivavo alcune voci , grazie spero di seguirvi ancora Grazie Riccardo

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Riccardo741,

benvenuto in Community!

Grazie a te per averci aggiornati, siamo felici di sapere che sia riuscito ad associare correttamente il tuo nuovo Watch6 all'S24+ 😊

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes