Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet e Google wallet.

(Argomento creato il giorno: 05-08-2023 02:35 PM)
327 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno comunità!! Ho il telefono in watch 4 44mm e mi sono regalato il 6 44 mm. Dunque attivare il nuovo orologio é stato semplice. La cosa che mi ha fatto perdere tempo su tutti è due gli orologi è stato Samsung wallet.. Alla fine mi sono arreso... di una complessità e complicazione unica.. Sul watch 4 avevo Samsung wallet come predefinito che improvvisamente mi è sparito... Ho perso più di un'ora con tutti e due gli orologi per mettere le carte che ho sul Cell.. alla fine mi sono arreso ho messo Google wallet in 2 minuti.. Ma secondo voi è normale che il marchio del Cell renda quasi impossibile impostare Samsung wallet sull'orologio. Fino a tempo fa era molto semplice ora non più anzi.... 
Gianni
5 Risposte
Worf1
Navigator
Opzioni

Se hai Intesasanpaolo come banca l'associazione delle carte non funziona più da mesi.

Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grazie infinite... Ho dimenticato una cosa che faccio sempre quando non va bene una app fare ricerca in rete... Ho intesa San Paolo... Sai mica i motivi? Cmq grazie ancora...
Gianni
0 Likes
Worf1
Navigator
Opzioni

No, non li so! 🙂

Ho contattato più volte:

• Gli sviluppatori dell'app Intesa SanPaolo (mi hanno aperto un'inutile ticket).
  • Gli sviluppatori di Samsung pay/wallet (altro ticket).
  • Il contact center Samsung (dicono di chiamare la banca).
  • Il servizio clienti della banca (dicono di chiamare Samsung).
  • Ho scritto una recensione negativa sull app store di google e nelle altre ho letto che il problema si sarebbe risolto al primo aggiornamento ( l'aggiornamento c'è stato ed il problema è rimasto)
  • Mi sono lamentato in questo forum ma anche qui gli expert, pur essendo celeri e cortesi, non hanno risposte risolutive.

Mi sembra di vivere dentro un quadro di De Chirico...

Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Ho capito... Grazie lascio Google wallet
Gianni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Ho capito... Grazie.. lascio Google wallet.. Grazie dell'aiuto e del risparmio tempo che mi hai dato.. 😉🤗
Gianni