Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione galaxy watch 6 con telefono

(Argomento creato il giorno: 05-08-2023 06:21 PM)
4465 Visualizzazioni
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Salve, ma qual'è la versione minima di android per connettre il galaxy watch 6? E se lo connetto a uno smartphone al di sotto del minimo(es: min android 7 è lo conn. a uno con il 6) che succede?
Grazie
23 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La versione minima è Android 10 (Q) e 1.5GB di RAM. Se usi una versione più vecchia semplicemente non riuscirai ad installare l'applicazione necessaria al collegamento con l'orologio. Ricordati che per alcune funzionalità avanzate e avere la migliore esperienza è necessario avere un dispositivo Samsung Galaxy con almeno Android 10 e 2GB di RAM.

Resto a disposizione
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Comunque io l'app la ho
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se non hai Android 10 ti farà errore perché non potrai installare Watch6 Manager l'applicazione che si occupa, dietro le quinte, di collegare e sincronizzare telefono ed orologio. L'applicazione Galaxy Wearable funziona da Android 5 in poi ma se vuoi collegare Watch6 devi avere Android 10.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Avere la app Galaxy Wearable non significa che il Watch6 è compatibile a priori.

Per associare il Watch6 al tuo telefono (quindi all'applicazione Galaxy Wearable), esso deve avere il sistema operativo aggiornato a Android 10 o superiore.

Se tu volessi invece acquistare, per esempio, il Galaxy Watch5, il tuo telefono deve avere un sistema operativo aggiornato a Android 8 o superiore.

Non basta avere l'applicazione sul telefono per poterlo associare. Le esperienze o funzionalità sono uguali per tutti (logicamente parliamo di Watch associati a telefoni Samsung Galaxy). E' il sistema operativo del telefono vincolante per poter associare il Watch.

HUFWBCx.png
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Le esperienze non sono uguali. Mi sembra che ECG e Pressione siano presenti solo quando associato con Galaxy, che secondo me sono le cose che spingono maggiormente a prendere Galaxy Watch. Stessa cosa con il controller fotocamera che è addirittura limitato ai top di gamma Samsung. Quindi l'esperienza varia in base al telefono collegato. E forse anche la Diagnostica poiché Members non è compatibile con dispositivi non Samsung oltre alle piccole funzioni assenti poiché sono esclusive Samsung. Non si può dire altrimenti. Tuttavia le altre funzioni sono perfettamente compatibili anche con altri dispositivi Android.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

A quale telefono vorresti associare il Watch, visto che non lo hai citato?

Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

La mia risposta è per l'associazione con un telefono Samsung Galaxy. Quindi si, l'esperienza in questo caso è uguale per tutti i telefoni.

L'utente non ha specificato il modello o brand di telefono

HUFWBCx.png
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Io ho un samsung note8, con android 8
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ricordavo infatti che avevi un Samsung 😊

Potrai associare al tuo Note 8 il Galaxy Watch 5 se hai Android 8.0 Oreo e 1,5 GB di RAM .

Purtroppo non è compatibile con il Galaxy Watch 6

HUFWBCx.png