in data 04-01-2020 12:36 PM
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco il galaxy Watch Active e l'ho collegato al mio Huawei p9 lite. Alcune funzionalità, in particolar modo rispondere alle chiamate direttamente da Watch, non funzionano.
Ho intenzione di acquistare un Huawei p30, ma vorrei assicurarmi di avere questa funzione.
Qualcuno sa dirmi se i due dispositivi sono al 100% compatibili, in modo da poter rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch?
Grazie in anticipo!
in data 08-01-2020 12:39 PM
Ciao Chiara0398, benvenuta nella Community Samsung!
La compatibilità del dispositivo è garantita per tutti i dispositivi che utilizzano la versione di Android 5.0 e successive.
È necessario, inoltre, che lo smartphone abbia una RAM di 1.5GB o superiore.
Mi preme comunicarti però che il dispositivo che possiedi, Galaxy Watch Active, non supporta il servizio di chiamata.
Come indicato nel manuale, infatti, è possibile rispondere con uno swipe ma, in ogni caso, la conversazione deve essere effettuata con lo smartphone.
Ad ogni modo, alcuni servizi potrebbero non essere comunque garantiti poiché non abbiamo modo di effettuare le opportune verifiche con dispositivi di terze parti.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!