Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità del watch 7 con telefono honor V3 magic

(Argomento creato il giorno: 04-12-2024 10:26 AM)
271 Visualizzazioni
Members_yBS7G9V
First Poster
Opzioni

Buongiorno vorrei acquistare uno watch7 ma poichè ho avito grossi problemi con il watch4 di incompatibilità con altri smartphone (non rilevava la pressione e l'ECG), vorrei sapere se il watch7 è compatibile con il mio smartphone honor V3 magic.

Grazie mille

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Avresti lo stesso tipo di problemi.
Se vuoi la piena compatibilità e il pieno utilizzo di tutte le funzioni, devi associarli ad un telefono samsung

Eli1412
Voyager
Opzioni
Ciao, puoi associare il watch 7 a qualsiasi smartphone che disponga della versione android 11 o superiore, le funzioni health monitor (ecg e pressione) e samsung pay sono disponibili solo utilizzando un telefono samsung.
0 Likes
Members_yBS7G9V
First Poster
Opzioni

Peccato peche l'avrei comprato proprio per le funzioni ECG e pressione che mi interessavano. Trovo veramente poco commerciale e lungimirande in un mondo aperto chiudere queste funzioni agli altri smartphone. Aspettiamo i prossimi migliori che saranno probabilmente cinesi. Saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_yBS7G9V, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermiamo che, attualmente, l'ECG può essere monitorato solo se il Watch è connesso ad un dispositivo mobile Galaxy, come indicato nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-misurare-il-proprio-ecg-con-la-serie-galaxy-w...

Ci dispiace per il tuo punto di vista a tal riguardo, ma avremo senz'altro cura di inoltrare il tuo feedback ai nostri reparti interni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes